Quest e bustina non ricevute

Domenica 23 non mi si sono aggiornate correttamente le daily e lunedì 22, appena raggiunto il livello 20 sul tracciato dell’esperienza non ho ricevuto la bustina prevista. Ho aperto un ticket e mi è stato gentilmente risposto “Grazie e arrivederci”. Bel lavoro da cani…

Ricordo che una bustina vale circa 1,5€ e che una daily, la peggiore, vale 800 Punti Esperienza ovvero più di mezzo livello, ovvero più della metà di 100 gold al livello 21, ovvero più della metà di una bustina, ovvero 0,75€. In pratica mi dovete più di 2,25€.
Siamo milioni di giocatori, se fregate 2,50€ al giorno a persona questa diventa un TRUFFA miliardaria. Davvero vergogna…

C’è gente che paga 80 euro per 3-4 leggendarie e consideri la tua una truffa? XD

Ci sono già svariati altri thread dove si parla del problema relativo alla mancata assegnazione delle missioni, uno su tutti questo, dove ho condiviso anche la risposta ufficiale.
Per la bustina, non saprei. Hai cliccato per riscuoterla e non è successo nulla? Hai provato a controllare in Collezione tra le carte nuove? Magari te le ha aggiunte in automatico.

Chiedo scusa se ho creato confusione sui thread. Per quanto riguarda la bustina, risultava già riscossa anche se effettivamente non l’ho ricevuta.

non ti preoccupare, sta andando tt in scatafascio. per dirne un altra, la quest settimanale gioca 50 carte corrotte funziona quando vuole lei, ho fatto un mazzo apposito ne ho giocate 8 (corrotte), me ne ha segnate tre.
E avanti con le prese per il culo.

A quanto si è capito, quella missione conta solo le carte nella forma non Corrotta.

mi spiace caro ho provato anche quello, ne ho giocate due non corrotte in un altra partita e i conti non tornano.
P.s: fatto prova ennesima perchè sto cercando di finire la quest, prima della partita 16; durante la partita giocato 3 corrotte e 1 non corrotta; fine partita segnava 18; lasciamo perdere va.

Fatto è che il problema a quanto pare c’è e l’unica cosa che sembra essere stata fatta è stata rassicurarci sul fatto che ci daranno un contentino in esperienza, non si sa come e non si sa quando. Grande lavoro, davvero…
Dovremmo un po’ cominciare a fare cattiva pubblicità ove possibile…