Nessuna nuova missione giornaliera

Buonasera, ho finito tutte le missioni domenica, e mi sono connesso oggi pomeriggio (lunedì) , ma non sono arrivate nè la giornaliera nè la settimanale.

posso chiederti come hai aperto un ticket ? nell’assistenza guidata mi danno solo risposte pre-compilate che non mi aiutano minimamente e temo che senza un ticket non mi daranno alcun rimborso sulle missioni perse ( se avranno sempre intenzione di rimborsare) .
Grazie

In fondo di questa pagine c’è il tasto “contattaci” lo clicchi e ti spunteranno tre finestre tra cui la prima l’assistenza, scegli questa e compili tutto. Alla fine ti verrà dato un ticket di attesa, ovviamente se ti rispondono pure su questo. :worried:

1 "Mi piace"

Sono 4 giorni che prendo le missioni giornaliere un giorno si e uno no.
Le faccio alle 00:20, le finisco e riloggo per quell’orario il giorno dopo, e mi ritrovo il messaggino “disponibili tra 24h” ancora li da dopo che le ho finite il giorno prima. Fixate sta cosa che il pass non si finisce senza le missioni giornaliere fatte tutte ogni giorno comprese le settimanali.

io non ho il pass locanda e ho comunque questo problema, ho ripreso a giocare dall’aggiunta del pass dopo l’inizio dell’ultima espansione.

Ci sono novità, pare abbiano deciso di rimborsare i giocatori affetti dai problemi con l’esperienza mancante. Inzieranno però dalla prossima settimana e non verranno distribuiti tutti contemporanemante.
Fonte.

A me ha saltato la missione giornaliera di lunedì e le missioni di questa settimana, cosa posso fare? è un bug? stanno risolvendo questo problema?

Buongiorno
finalmente dopo 3 giorni questa mattina ho ricevuto la missione giornaliera, mentre quella settimanale non sono ancora state assegnate e il contatore segna ancora 6 giorni mancanti.
Come anticipato nella precedente segnalazione ho già provato ad eseguire il cambio della lingua, regione e password.
Con rammarico devo constatare che la penalizzazione ai giocatori free to play derivata dalla nuova modalità delle missione sembra non sembra essere stata sufficiente e c’è stato il rincaro la dose (involontaria) con la mancata assegnazione delle missioni.
Sono un utente attivo dal qualche anno ed ero intenzionato all’acquisto del pass ma visto le penalizzazioni e i bug (non da poco) sicuramente non buttero via soldi. Inoltre mi chiedevo ma le missioni che sono state perse a causa del bug ci sarà modo di poterle recuperare (ovviamente è una domanda retorica).
Grazie
Saluti

Ci sarà un “rimborso” dell’esperienza persa per tutti gli account buggati in queste settimane, non so se esiste una traduzione ma il post ufficiale è possibile leggerlo qui in inglese.

C’è da aspettare ma arriverà un risarcimento.

Ho lo stesso problema, non effettuavo l’accesso da Aprile più o meno . Poi ho fatto il log in il giorno dell’uscita dell’ultima espansione e la finestra missioni è sempre , costantemente, inesorabilmente, fottutamente VUOTA . Mi manda in bestia sta situazione…è frustrante :exploding_head:

stesso problema anche io, nessuna nuova quest giornaliera

Lo stesso problema anche io, nessuna quest…

Anche a me nessuna quest, ho provato a seguire i consigli per giocatori veterani ma non succede nulla, non ricevo neanche le ricompense che essi dovrebbero fornirmi

Stesso problema… da più di 2 settimane non ho missioni

Le ultime notizie dicono che hanno individuato il problema e stanno lavorando a un fix.

Tre settimane di attesa ancora nullla.

Giusto ieri hanno scritto questo, in breve hanno lanciato un hotfix (quindi non dovete scaricare nuove patch) che corregge alcuni problemi tra cui anche le missioni mancanti e il rimborso dell’exp persa.

Non so se è già stato lanciato sul nostro server né se correggerà il tuo problema ma almeno si stanno muovendo…

1 "Mi piace"

Salve! Ho avuto anche io lo stesso problema. Ho letto che le ricompense sono state restituite ma ad oggi io non ho ancora ricevuto nulla. Ho aperto un ticket d’assistenza ma mi è stato detto di scrivere qui perché loro non potevano fare nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Sicuro non ti abbiano già aggiunto i punti mancanti direttamente al totale complessivo che avevi?

Ciao! Grazie per la celere risposta! Guarda, devo essere onesto, non ricordo a quanto stavo prima. però posso dirti che se mi fossero state date, me ne sarei accorto. al mio accesso avrei dovuto perlomeno aprire 1-2 livelli gratis ma questo non è accaduto. scritte o messaggi non ne ho ricevuti. francamente penso proprio di non aver ricevuto nulla.