Quest giornaliere e rissa (nel gran fallimento del percorso stagionale)

Concordo… Anche perché ad aprile si parla di un restyling delle carte classiche e non ho voglia di dovermi shoppare pure quelle per stare al passo… :sweat_smile:

2 "Mi piace"

per favore ridatemi almeno le quest e i 10 gold con le 3 vittorie alla rissa, altrimenti non mi resta più nulla da giocare, è la volta buona che disinstallo.

cmq giocare la rissa ti da esperienza, quello che dovrebbe essere il corrispondente delle 3 win 10 oro (anche se sappiamo che ti fa guadagnare meno)

E poi c’è gente come poly ( che comunque rispetto) a difendere questo sistema che dovrebbe darti con 1 ora di gioco al giorno il lvl 67 e circa 4000 dust a fine percorso. Credo che tra 4 mesi tornerà sui suoi passi.
La verità e che sono i contenuti ad attirare nuovi player non le scatole vuote rappresentate dai primi facili 20 lvl del percorso.
Chi si approccia la prima volta ad hearthstone, o lo ama o lo odia, e se lo odia nn sarà di certo il percorso stagionale a fargli cambiare idea; diversa la storia per chi gradisce il gioco che si trova di fronte ad un sistema che è solo aria fritta, frustrante e inconcludente.
Complimenti Blizzard.

2 "Mi piace"

Il discorso di Poly non è sbagliato di fondo solo ha super valutato in maniera spudorata le ricompense offerte dal pass.Qundi se consideri che una Leggendaria abbia un valore di 1.500 gold,una skin estetica valga altri 1.500 gold,un epica 300 gold e un giro in arena 150.Allora arrivi a valori del battle pass altissimi (mi pare abbia calcolato un valore medio per tutti di 13.000 gold)molto più alti rispetto al precedente sistema.

Non seguo poly da un po’ quindi per fortuna mi sono risparmiato queste boiate. Come fa a dire che una skin (tra l’altro senza voce, entrata e bordo personalizzati) valga 1500 oro o che una leggendaria (casuale!) valga 1500 oro.
Voglio sapere quanti qui nel forum comprerebbero un bundle che recita :”2 leggendarie casuali per 3000 oro”. Io di sicuro non lo comprerei

6 "Mi piace"

Randall2 ne abbiamo parlato di recente qui

1 "Mi piace"

Video incommentabile davvero come in generale il personaggio, almeno per me.

4 "Mi piace"

ma poi se ci pensi i suoi conti non tornano perchè tu con 20 pac (cioè 2000 oro) in media hai 1 leggendaria+4 epiche+22 rare circa+ 60/70 comuni. dovremmo quindi splittare quei 2000 oro per tutte quelle carte lì.

se 1 leggendaria vale 1500 e le 4 epiche 1200 allora le rare e le comuni hanno un valore negativo di oro xD il che ha poco senso

1 "Mi piace"

Il problema non è tanto il video in sè quanto i like che ha ricevuto.Ha quasi 750 contro 36 dislike.Se la comunity media percepisce così il pass.La Blizzard non ha nessun motivo per tornare sui suoi passi metterà al massimo qualche evento per prendere un pò di exp in più,per tenere buoni quelli che si lamentano

1 "Mi piace"

Ma va be quello non vuole dire, intanto è solo una minima parte della community quella che segue poly, poi si sa come va ti piace il personaggio lo segui gli metti like a prescindere purtroppo funziona così, mai letto i vari commenti su YT del tipo “metto like sulla fiducia” ecc.

1 "Mi piace"

Concordo pienamente.
È frustrante non poter più compiere le missioni in modalità rissa, avrebbero dovuto lasciare questa possibilità.
Gioco ad Hearthstone dal 2016, ho seguito i vari cambiamenti, alcuni mi piacciono, altri no.
Io gioco “classificata”, “amichevole” “rissa” “battaglia”.
Non mi è mai piaciuta l’arena, tanto che non usavo mai gli accessi gratuiti, e adesso non mi piacciono i duelli. Non mi esaltano nemmeno le avventure (gratuite o meno) e mi dà fastidio che alcune siano concepite sullo stile “o le completi, o non puoi nemmeno craftarti le carte relative”.
Dovrebbero tenere più in considerazione le inclinazioni dei vari giocatori.
Ah, sono una maniaca dello shopping: pacchetti espansioni, skin, pass battaglia, e stavolta anche il nuovo pass locanda.

Scusami, dici che si può concedere subito, ma col nuovo sistema è cambiato qualcosa?
Perchè una volta se concedevi prima del decimo turno, la partita non veniva conteggiata al fine del completamento della missione giornaliera.

a me basterebbe riavere le quest completabili con la rissa, giocare in ladder è frustrante e noioso

Si adesso per completare le missioni tipo “gioca 3 partite con il ladro” puoi già concedere al mulligan e te la conta come partita giocata.

2 "Mi piace"

ah bene, almeno faccio presto, grazie dell’info

1 "Mi piace"

Figata, grazie!!! Perderò meno tempo ^^

1 "Mi piace"

Comunque è impressionante come, per farsi " perdonare " è subito arrivato l’ennesimo bundle da 20 euro. Non si smentiscono mai! :smile:

Che poi sono 20 buste di Scholomance! Che diavolo me ne faccio di 20 buste di Scholomance che è appena uscita la Fiera di Lunacupa? :rofl:

5 "Mi piace"

Infatti… Di quello che mi serviva di scholomance ho già tutto… per me a sto giro questo bundle se lo possono tenere.

1 "Mi piace"