Quest leggendaria gioca una partita in Arena

Volevo informarvi che la quest da 200 gold che abbiamo ricevuto ieri, viene considerata fatta anche giocando una semplice amichevole contro un amico in friendlist. Quindi se avete poche risorse e desiderate aspettare prima di startare un’ Arena ( magari volete vedere quali combinazioni di classi rendono meglio) potete usare questo trucchetto per farla. :shushing_face:

1 "Mi piace"

Si parlava di 3 quest leggendarie e 2 arene gratis…quando arriverà la prossima quest leggendaria? la prima venne data martedi scorso se non erro.

In realtà la quest così come la rissa speciale prendono il posto della normale rissa e dunque uscirà mercoledì (oggi) più tardi…che poi ci diano anche un secondo ticket per arena non saprei, io ero convinto che ne davano uno.

1 "Mi piace"

Si la rissa arriva stasera come al solito, per l’arena erano previsti 2 ingressi gratis…è strano però che ancora non diano la seconda delle 3 quest leggendarie mah

“Per assicurarci che i giocatori abbiano l’opportunità di provare questa folle Arena a due classi, coloro che effettueranno l’accesso durante le prime due settimane di questo evento riceveranno un’ammissione all’Arena per ogni settimana!”

Visto come funziona di solito, immagino che il ticket arrivi insieme alla missione leggendaria e insieme alla rissa di questa settimana: cioè alle 19.

1 "Mi piace"

Ok speriamo sia cosi…settimana scorsa l’arena e la missione leggendaria sono arrivate il giorno prima della rissa…cmq a questo punto non ci resta, come dici tu, di aspettare a stasera.

Perché se non sbaglio c’è stata una patch quella volta (nche se io non lo ricordo per niente).
In ogni caso, a prescindere da tutto, “non possiamo farci nulla” e come qualunque gioco ed evento, aspettare.

Spero di sbagliarmi, ma mi sa che questa settimana la rissa porterà un ticket per l’arena, due carte dorate in base alla velocità con cui si conclude la run, un pacchetto di Uldum ed uno di Boscotetro…
A giudicare dalle miniature che caratterizzano le tre risse mi pare di capire che missioni che premiano a gold le danno per la prima e terza settimana…

La rissa dovrebbe portare un ticket arena.
La rissa entro 1h ti da una carta dorata.
La rissa entro 40 minuti ti da un’altra carta dorata.
La missione leggendaria ti da 2 pacchetti.

1 "Mi piace"

Ah, ok… pensavo che si stesse parlando di missioni leggendarie che premiavano a gold, anche perché la scorsa rissa era così ed i pacchetti sono stati dati a seguito dei risultati nella run ( od almeno mi pare fosse così… la senilità inizia a farsi sentire :sweat_smile:)…

Ragazzi ho una domanda : ieri ho iniziato una run in arena che non ho ancora finito. Run pagata in gold. Il ticket che ho ricevuto è valido una volta che ho finito la run in corso o l’ho “bruciato” perché ho già una run attiva?

La prima che hai detto. Ti rimane in sospeso finchè non è il momento di usarlo.

1 "Mi piace"

Perfetto! Grazie mille per la risposta!

1 "Mi piace"