Quest leggendaria mancante

Non mi sono state assegnate le missioni leggendarie per la seconda settimana del festival del fuoco. Non ho cambiato nessuna missione in questi giorni ma, forse, al momento dell’attivazione avevo tutti gli slot pieni. Questo comporta che anche nei giorni successivi non mi verranno assegnate le quest?

Ehm… non ci sono missioni leggendarie per la seconda settimana del festival del fuoco :rofl:

2 "Mi piace"

Ah, quindi le ricompense si limitano alla rara dorata dello stregone e il pacchetto di SoD? Però perché allora nel Launcher del gioco mi mostra “Seconda settimana:17-24” e sotto i vari pacchetti ed i Coin?

intendi la foto dove ce rafaam e la scritta? quei pacchetti che vedi li hanno già dati credo, io ho giocato nella seconda settimana e me li ha dati anche un botto, per quanto riguarda il gold, non so… non smettere di sognare comunque

potrebbe essere che le quest sono random, e quindi sei sfortunato e prendi solo quelle normali :frowning: beh in quel caso se ti compare una quest sfida un amico non esitare ad aggiungermi! paprikasveva#2707 . non smettere di sognare!

Le missioni giornaliere leggendarie erano solo sette, ma durano per tutto il tempo dell’evento nel caso non ti fossi collegato sin dal primo giorno.