Quest leggendarie 12-13-14 Novembre

Da stasera, per celebrare l’uscita pubblica della modalità Battlegrounds, riceveremo 3 missioni leggendarie (Rispettivamente 12-13-14 Novembre). Come riportato da Powned nel caso in cui avremo già 3 missioni negli slot la missione leggendaria sostituirà una di quelle presenti quindi assicuratevi di avere spazi liberi. Vi pubblico l’estratto dall’articolo di Powned con orari, missioni e ricompense.

  • 12 novembre, 19:00 CET: Maestro delle battaglie – Gioca due partite in modalità Battaglia per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, una di Salvatori di Uldum e una de L’ascesa delle ombre.
  • 13 novembre, 19:00 CET: Nella mischia – Gioca tre partite in qualunque modalità (inclusa la Battaglia) per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, una di Salvatori di Uldum e una de L’ascesa delle ombre.
  • 14 novembre, 19:00 CET: Un degno avversario – Gioca due partite in modalità Gioco (Standard, Selvaggia o Amichevole) per ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, una di Salvatori di Uldum e una de L’ascesa delle ombre.
2 "Mi piace"

grande! grazie per le info

1 "Mi piace"

Peccato abbiano risolto il reroll delle quest dato che avrei voluto vedere i rage della gente non potendole rollare.

Non penso avrebbe avuto molto senso anche per chi sta accumulando gold. Dopotutto tra le altre bustine danno anche quelle delle nuova espansione. Poi non so se intendevi questo o altro.

Ragazzi a voi è arrivata la quest leggendaria prevista per oggi? Io ho solo quella che era prevista per ieri (Gioca due partite in modalità Battaglia)

Credo tu debba completarla per avere le altre :thinking:

2 "Mi piace"

Ci provo XD in effetti avrei potuto provarci prima ahah

1 "Mi piace"

Forse quella di “oggi” comparirà stasera (ora del pacifico ecc…)

A me sono arrivate tutte in orario