Salve, penso che introdurre una quest giornaliera che faccia guadagnare polvere arcana sia una cosa molto incentivante soprattutto per chi gioca da f2p. La quest si affiancherebbe a quella che ogni giorno ci permette di guadagnare gold. Non sto parlando di un grosso guadagno, andrebbe bene anche una piccola quantità di polvere arcana giornaliera, questo penso basterebbe ad eliminare quella frustrazione di vederla sempre ferma alla stessa quantità. So bene che esiste l’arena ma quello è un discorso a parte.
tutto ciò che aggiunge risorse free to play sarebbe sempre bene accetta, ma alla fine avere + polvere arcana o + oro in sostanza è la stessa cosa, anzi avere+ oro sarebe meglio perchè ti permette di acquistare + pac e di avvicinarti più in fretta al pity timer. Cmq in eventi speciali sono state introdotte missioni giornaliere che davano sia oro che polvere arcana. veramente delle missioni niente male.
SI potrebbe introdurre unamissione che oltre a 60 oro ti dia anche 60 polvere arcana, ma che faccia cmq la rotazione insieme alle altre e non che sia una missione a se la vedo difficile.
2 missioni al giorno non penso che le faranno mai
Parliamoci stare dietro ad HS costa davvero troppo attualmente, incoraggiare un pò i f2p aiuterebbe molto a trattenere più utenza sul gioco, tanto poi alla fine qualcosa nello store l’acquistano di sicuro.
non è riferito a te nel particolare, ma lamentarsi oggi che regalano di tutto significa o non aver giocato o aver dimenticato che una volta non esisteva neanche la rissa, c’erano le quest da 40 gold(ed erano tantissime) ed era un miracolo beccare la quest vinci 7 partite per 100 gold
Io penso che se una parsona investe tanto tempo a giocare ad HS è anche giusto che riesca a craftare carte importanti per completare deck importanti. Attualmente è una cosa che si può fare solo spendendo centinaia di euro, tutto ciò scoraggia molto la maggior parte dell’utenza. Anche parlando con dei miei amici in real loro si sono allontanati a causa del fatto che riuscivano ad usare solo dei budget deck. A me piacerebbe vedere crescere la community di HS e non far scappare la gente, penso che tutto ciò che possa incoraggiare il f2p sia positivo in termini di community.