Questi nickname che spiegazione hanno?

Vorrei capire, se incontri un avversario che si chiama elkgheiohofno, il secondo in arena si chiama dskfweiojiorh28r9y23r2o, e il terzo 00000001001001001, questo cosa significa?
1 - la gente crea bots con milioni di account e quindi i nomi escono random
2 - sono cheaters che si divertono a prendere in giro altri giocatori
3 - sono giocatori alieni che parlano una lingua diversa e soiehfwiofnwioefhowen è un nickname nel loro pianeta
4 - E’ una forma di protesta silenziosa di un gruppo di giocatori che in questo modo tentano di combattere il colosso blizzard
5 - E’ un chiaro segno del cedimento dei server blizzard che ormai in crisi non riesce più a fare manutenzione e sparano nick a caso

Se avete altre spiegazioni scrivete pure…

secondo me sono bot!
oramai le persone che non sanno giocare creano bot, copiano mazzi a tutto spiano e giocano solamente in faccia!
purtroppo!!!

Tutto normale caro se sei un neofita…a rank bassi trovi bots 3 volte su 5.
Io me li sono beccati anche su BG, tutti quelli che iniziano con Magic…, Crazy… e chi ne ha più ne metta.
Poi appena l’algoritmo segnala una win streak, ecco che ti arrivano le legnate…dopo tre lobby vinte easy, mi è capitato un gruppo con cinesi ed altri ed uno di questi, con ricerca google era classificato 14esimo nella classifica totale ( penso un russo visto il cirillico della pagina hs classifiche che si è aperta).

Sono bot con un mmr basso becchi spesso bot. Io per dire quando usci la modalità classica non ci avevo mai giocato poi un mese decisi di farci legend e incontrai questi nick in pratica fino a legend con deck base fatti male. Il mese dopo con un x10 non ne trovai nemmeno uno e in generale non ne trovo mai.