Qui c'è qualcosa di strano [RISOLTO]

Buongiorno.
Sono già andato a leggere nei vari supporti tecnici ma niente… Stamattina ho avviato HS da PC e… Mi sono sparite una marea di carte dalla collezione. Mi da tutti i deck incompleti. Non solo le carte Wild, ma anche le carte di classe. Quelle che non puoi shardare per intenderci, anche carte normali a caso. Ho provato a montare un mazzo a caso e mi dice che non posso perché l’eroe di cui voglio fare un mazzo è bloccato… Ma che diavolo succede?? Ho già riavviato HS una decina di volte ma niente. Tra l’altro non mi fa né shardare né craftare nessun tipo di carta… Che si sia rotto definitivamente???

Brutto risveglio… Se non trovi niente nel supporto tecnico tanto più ti conviene aprirci un topic specifico del tuo caso. Cmq tranquillo, non sono un tecnico, ma penso sia risolvibile per loro, non è la prima volta che sento la richiesta di ripristinare la collezione a causa di motivi accidentali. In bocca al lupo.

Non è che hai cambiato la regione di gioco?

Sai che manco a farlo apposta ho letto per puro caso una cosa simile proprio ieri sera su reddit?
Tralasciando l’argomento in questione di quella discussione, nei commenti ho scoperto trattarsi di un bug che sta colpendo alcuni giocatori che si vedono sparire dalla collezione le carte Base a ogni accesso. A molti si è risolto da solo semplicemente riavviando il gioco. Se non funziona potresti anche provare con l’opzione Analizza & Ripara dal menù Battle.net.
In ogni caso, essendo carte che normalmente non dovrebbero proprio sparire, sono ancora lì da qualche parte, per cui quando il problema si risolverà torneranno come niente fosse.

Risolto! Ho utilizzato la funzione Analizza e Ripara, sgranato un paio di rosari, genuflessioni in onore al grande Yogg e riavviato il PC 7/8 volte. Ora è tornato tutto a posto. Però cmq ci deve essere qualche bug in merito alla collezzione perché ogni volta che la apro, su PC ci mette un sacco e su mobile, 2 volte su 3 crasha. Cmq ora le carte son al loro posto

1 "Mi piace"