Ragnaros e sylvanas in arena

Leggendo attentamente l’articolo in cui veniva annunciata l’arena bi-classe e i rispettivi set disponibili non ho trovato nessun accenno alla Hall of Flame. Ebbene! in una singola run ho dovuto fronteggiare sia un ragnaros che una sylvanas. Tralasciando la sbatta di dare informazioni complete e precise al giocatore che va beh… Avete messo tutte le Hall of Flame disponibili o solamente queste 2 ?
Qualcuno di voi che ha fatto qualche run ha notato qualche altra carte delle Hall of flame (il rinvieni non conta).

Io ho beccato uno che ha giocato 2 sylvanas di main, ma a parte ciò, non mi pare di acer beccato altre carte dalla hall of fame

P.s alcuni hanno beccato n’zoth

Hanno rimesso in Standard una manciata di carte Selvagge, immagino sia normale che al momento possano spuntare anche in Arena.

1 "Mi piace"

Dipende, perché se le hanno rimesse e in arena non contano come hall of fame, ma come classiche allora anche zefris dovrebbe discoverarle se invece le hanno prese come set a se stante, in arena non dovrebbero ricomparire

Non sappiamo però se l’algoritmo di Zefris viene aggiornato o meno in casi come questo.

1 "Mi piace"

Credo che l’arena ora comprenda solo ESPANSIONI non standard. (ad esclusioni del set base e classico). Quindi che abbia Sylvanas e Ragnaros è normale. Non so se l’ho letto però o solo immaginato.:thinking:

Allora… L arena adesso comprende set unicamente selvaggi. È vero. Tuttavia questo lo so unicamente perché la notizia elencava i suddetti set, MA non le hall of flame. Che le hall of flame siano selvaggie non lo metto in dubbio, ma avrebbero comunque dovuto inserirle nella lista.
Draghi 44 spell damage draw card ne avete trovato? ICE block ? Chiedo unicamente per sapere la vostra esperienza, dato che la mia si è fermata a quelle 2 carte

P.s. n zoth appartiene ai sussurri degli dèi antichi e quindi è più che giusto che sia disponibile.

Zefhir non c’è perché salvatori di uldum nn c’è :wink:

Anche io ho trovato sylvanas e ragnaros giocati in curva nella stessa partita
Altri non mi sembra anche perchè sono poche le carte nelle vecchie glorie da instapick
Penso comunque che almeno un draco di zafiro o un potere travolgente si sarebbe dovuto vedere in giro sempre che la presenza di rag e syl non siano dovute a bug

Intendevo in standard, se le carte hall of fame fossero riconsiderate classiche (che mi pare ci siano tra le esp arena) allora anche zefris in standard dovrebbe darle come opzioni, per coerenza più che altro.
Per n’zoth non avevo fatto caso che ci fosse anche i sussurri tra le esp. scusa

1 "Mi piace"

Quest’evento coincide anche con la nostra normale rotazione dell’Arena. I nuovi set della rotazione in Arena sono i seguenti:

• La maledizione di Naxxramas
  • Goblin vs Gnomi
  • Massiccio Roccianera
  • Gran Torneo
  • Lega degli Esploratori
  • Sussurri degli Dei Antichi
  • Una notte a Karazhan
  • I bassifondi di Meccania
  • Viaggio a Un’Goro
  • Cavalieri del Trono di Ghiaccio
  • Coboldi & Catacombe