Ciaaaao ragazzi , ho iniziato a giocare ad Heartsone questo mese e sono arrivato al rank 9. Ora inizio a vedere dei mazzi che fanno spavento, ho capito che senza leggendarie è presto per avventurarsi ai piani alti. Per curiosità chiedo: Come sono i rank dopo? È ostica arrivare ai gradi leggendari? Voi a che rank siete?
10
Comunque ottimo risultato! I mazzi dovrebbero cominciare ad essere completi e quindi nn più arrangiati. Come skill dei giocatori … Boh nn so, ma in genere nn è mai eccessiva.
Se ti diverte rankare non c’è un limite a cui fermarsi! Punta al 5! Che per uno che ha iniziato da un solo mese è un risultato davvero notevole! GL and HF
Al decimo da un mese non è male. Che mazzo usi? Io li uso vari.
Grazie Law, che succede se si arriva al grado 5? Sono quelli leggenda? Scusa ma non conosco ancora tutto le meccaniche
Aumenta la ricompensa a fine mese ad un epica dorata!
Il Legend si ottiene superando il rank 1. Sì ottiene il dorso (cosa che più o meno spinge quasi tutti a provarci). La win streak dal 5 al 1 non c’è più quindi risulta molto più difficile e lungo il ranking
Grazie Alex, che mazzi prediligi tu?
Purtroppo per ora ho ben poche leggendarie e cerco di arrangiarmi come posso.
Ho copiato da internet un mazzo dell’hunter con le iene e il richiamo del corno per il competitivo. Altrimenti uso un mazzo sacerdote fatto da me
In realtà per il ladro ho trovato Edwin Van Cleef, sembra abbastanza forte da meritare un deck studiato su di lui (essendo io nuovo e non conoscendo ancora parecchie carte , se hai consigli da darmi a riguardo su cosa metter dentro è ben accetto)
Un vecchio e saggio consiglio.
Aspetta per il craft (creazione) delle carte. Quando sta per uscire un set nuovo cambia spesso il meta, ovvero i deck più forti del momento. Potresti ritrovarti ad investire dust in un deck forte oggi ma debole domani o che ha subito notevoli cambiamenti che renderebbe vano il craft da te fatto precedentemente. Per il nuovo meta bisogna aspettare almeno un mese dopp l’uscita del set per andare sicuri. Poi potrarti sbizzarrirti😜
io rank 15 comunque cercherò di rispondere a quasi tutte le domande che hai fatto, dopo il rank 9 troverai 10% hunter che usano o secret hunter, o spell hunter o mech hunter, midrage non so ma dovrebbe ancora reggere. Poi control warrior, bomb warrior, e se alcune volte vedi mazzi che non riconosci…. tranquillo, quelli non sono mazzi competitivi ma sono for fun es. Tess rogue Miracle rogue. Il rank 5 non è rank leggenda, rank leggenda è dopo che passi il rank 1 là sei leggenda e non potrai più scendere fino alla fine della stagione. A rank 5 attento, ci sono dei piccoli miracle mage quindi se il tuo pessimo match up è proprio il mage, cerca di chiudere la partita in fretta! A rank 5 i mazzi non cambiano molto da dopo il rank 9, già non vedrai più token e pogo quindi ti consiglio di farti un mazzo budget ma forte! es. Midrage hunter, Mech hunter (ci vuole solo una leggendaria) quindi mettiti da parte un po’ polvere arcana e se vuoi giocare mech craftati Flark, se vuoi giocare midrage craftati zul jin, è la carta più importante del mazzo ma anche senza se la cava il mazzo. Spero di esserti stato utile ciauuu non smettere di sognare!
Intanto complimenti, c’è chi non ci riesce dopo anni con mazzi top tier!
Se hai cercato in internet suppongo tu conosca i principali siti, comunque sono hsreplay, powned, heartpwn e Hearthstone top decks. Se inserisci il filtro “budget” ne trovi di più o meno forti. La tua è stata un’ottima scelta, in un prossimo futuro potresti costruiti un token druid, mech hunter, silence priest o murloc shaman. Credo funzionino abbastanza bene anche nella versione budget, ce ne saranno anche altri di sicuro
Non sono quasi per nulla d’accordo con te.
Tanto per cominciare a inizio e fine mese troverai moltissimi mech hunter essendo il mazzo che riesce a fare più win in meno tempo, il resto dei mazzi saranno warrior e mage (il midhunter e il secret non li vedo più da un po’ tranne il primo che alcune volte spunta come le talpe).
Poi c’è la questione mazzi competitivi che è molto dipendente dall’abilità del giocatore, infatti io sto mese sono arrivato a rank 5 con miracle rogue mazzo da te definito come meme.
Poi non ho mai sentito parlare di un exodia mage tranne che in wild, ma dammi pure un cazzotto virtuale se mi sbaglio.
E poi per ultimo sconsiglio il craft in generale ai novizi ma se proprio ti piace l’hunter craftati zuljin piuttosto che flark, perché il mech hunter in generale è più forte wenza flark (da value principalmente solo contro warrior) mentre zuljin è essenziale in un midhunter.
Ed invece qui ti sbagli caro mio, son d accordo con te sulle altre cose ma qua ti meriti un cazzotto virtuale ;D L exodia mage esiste ancora in standard, solamente che non funziona proprio come dovrebbe l ho visto da un mio amico a rank 5 proprio in questa stagione, si tratta soltanto di una combo con antonidas e ancora esiste in standard. riguardo al midrage… forse non hai mai visto una situazione dove zul jin non capita mai, e fidati di chi lo gioca midrage, ho vinto più volte senza zul jin che con, zul jin ho scoperto che da solo una spintarella in più non è ESSENZIALE nella partita, a meno che non sei proprio in crisi là ti do ragione. Il miracle non lo vedi molto nel meta, ok ce gente che lo gioca ma secondo me è sconsigliato nello standard attuale, la combo leeroy Jenkins + passo nell ombra non ti può salvare troppe volte, se l avversario chiude in fretta sei inchiappettato. Il resto ti do ragione, tu hai più esperienza di me di sicuro. Detto questo ti do i miei saluti non smettere di sognare P.S. Era un miracle mage non un exodia sorrymi xD
CHe spettacolo adesso le persone sanno anche Che cosa troverai contro …aprite una ditta di chiaroveggenza . I mazzi che trovi al 10 sono gli stessi che trovi al 20 fidati …ormai non esiste più una distinzione così netta
Se ti interessa io comunque raggiungo rank 5 praticamente ogni mese e non provo oltre, perché mi interessa più che altro la ricompensa. Mi dedico poco al ranked anche perchè lo trovo un po’ noioso, anche se in parte è migliorato rispetto ad un anno fa.
in passato ho sempre usato un secret hunter, questo mese non riuscivo bene ed ho usato un mech hunter e ce l’ho fatta senza problemi eccessivi. Di leggendarie ho dentro Zilliax e Leeroy, oltre ovviamente a Tagliotto, ma sicuramente si può togliere almeno Leeroy, ne esistono numerose versioni come probabilmente saprai. Nella mia scalata devo dire che ho trovato un po’ di tutto, ma in prevalenza mech hunter e control Warrior. Il livello dei giocatori non è sta gran roba neanche a rank 6, pensa che il mirror match lo vinco spesso e non sono poi sto gran gjocatore. Se ti serve altro chiedi
non condivido… a rank 20 ti trovi mazzetti: token druid, pogo rogue, qualche bomb warrior fatto a cavolo. A rank 10 già i mazzi cambiano, ti trovi: midrage hunter, mech hunter, secret hunter, (e si, esistono ancora), qualche miracle rogue, e soprattutto murloc shaman ( che con il murloc shaman sembra una cavolata ma ci raggiungi quasi il legend…). E fidati, il meta attuale è più diverso da come ho capito che lo immagini… non smettere di sognare <:D
Mi sbaglierò io ma vedo dai dati di VS che ci sino sempre i soliti 5 mazzi che occupano il 50% del meta ovunque …
eh ma non esistono solo quei 5 mazzi eh, poi in ogni meta di hearthstone ci sono stati sempre 5 mazzetti recenti, mi pare anche ovvio, ma i mazzi a rank 10 cambiano, nel senso che non ti ritrovi solo quelli che trovi a rank 20… poi questo meta è molto meglio di quando ti ritrovavi sempre… cubelock, ez big priest, jade druid, pirate warrior… ora il meta secondo me è più vario, poi se volete tutto perfetto è un altro discorso xD non smettere di sognare!
In realtà paglioz non ha torti, anch’io sullo smurf sono rank 16 e vedo mazzi competitivi, ma non completi più alcuni di frizzabomba e zayle.
Di mazzi strani non ne vedo molti tranne forse il pogo un paio di settimane fa, ma ci sta che tu ne veda di più alla fine ogni giocatore ha più o meno esperienze diverse da un altro.
sisi quello che hai detto è giusto, ma a me il meta piace così xD poi sono opinioni eh, mai prendere sul serio, anche se il meta è di cacca io continuo a giocare ranked perché non gioco per DIVENTARE UN GIORNO RANK BASSO (sono rank 13) ma gioco per divertirmi, ho il mio bel midrage che gira quando vuole, che è sia un mazzo for fun sia un mazzo buono. Detto questo non mi dilungo oltre ciao a tutti (non smettete di sognare) <:D
Rank 4 ragazziii woooo
la nuova espansione è bellissimaa
Davvero complimenti! C’è chi non ci arriverà mai pur giocando con 4 decks da 15000 dust!
Oltre rank 4 non sono mai andato, ma probabilmente con un mazzo solido, una buona dose di pazienza e uno studio accurato del meta credo che un giorno tu possa arrivare serenamente a legend. Facci sapere