Razze specifiche per il mago

Buonasera a tutti, essendo bloccato al livello 20 mi chiedevo se giocando mage c’è una razza specifica che meglio si integra con le abilità uniche del mago , oppure delle abilità comuni ,io ho un po’di servitori con rantolo di morte ma difficilmente riesco ad arrivare abbastanza avanti nella partita per giocarli tutti, grazie per l’attenzione

allora storicamente la razza piu frequente nel mage sono gli elementali ma attualmente in standard non ci sono mazzi basati su questi,puoi pero provare a guardare su vari siti dei mazzi budget per il mage cosi da riuscire a rankare un po meglio

Il mago storicamente non ha avuto una razza che si riesca a conficcare con le sue abilità. Persino la razza elementale, che sarebbe dovuta essere la sua, ha faticato a trovare spazio e l’ha trovato solo con una carta che fu quasi rotta al tempo.
Anche se sembrerà strano le varianti con i murloc o addirittura con i giganti hanno avuto quasi più “impatto” rispetto con le elementali.
La caratteristica del mago sono le magie, che fanno male o in strategie combo.
Ma non disperare che ora arrivano i DRAGHI e vedremo se anche Kalecgos & Friends potranno dire la loro.