Siete seri ? veramente avete deciso di vendere dei gettoni per fare il reroll dell’eroe in battleground? Non solo il gioco è governato dalla RNG ma adesso si sta esagerando. Che giustificazione date ad una mossa del genere? Facendo ciò state ammettendo che gli eroi sono sbilanciati e anzichè porre rimedio a questa cosa, il giocatore di turno può pagare per essere più fortunato nella scelta. Sta prendendo una brutta direzione sto gioco
Non vedo cosa ci sia di così sbagliato, con il gettone per l’appunto si avrà leggermente più controllo sulla scelta e cmq interessa già chi vuol fare bg per scalare ai casual player non intacca più di quanto fece l’addizione di 2 eroi nella scelta iniziale…e non mi pare sia così difficile ottenere gettoni visto che al lancio ne regalano 2+4 in aggiunta a quelli che si può riscattare sul percorso ricompense base.
vi piace proprio il pay to try to win…inutile aggiungere altro a questo punto
La meccanica del gettone non mi disturba troppo, se piace lo si usa se non piace lo si ignora, quello che mi fa un po’ sorridere è aver messo i due eroi extra visibili con il lucchetto, di modo da farti pensare “cavolo avrei potuto prendere quell’eroe sbroccato in questa lobby invece non posso!”, abbastanza mirato al farti rosicare xD
Però ci sta dai, dovranno pur monetizzare BG in qualche maniera e meglio questo che dare vantaggi in game tipo più armatura o roba così