peccato che con “premiare il tempo di gioco” qualcuno ha pensato che fosse buona cosa utilizzare letteralmente il tempo di gioco; avessero basato l’XP su: turni giocati, carte giocate, carte pescate, minion tradati, danni inflitti… avrebbero avuto lo stesso effetto, senza andare a far credere alla gente che “far bruciare la corda” ogni turno aumenti l’XP
Ieri ho “giocato” 3 partite su BG: ho preso circa 100XP senza fare assolutamente nulla! nemmeno l’eroe sono stato a scegliere
Siamo assolutamente certi che il calcolo non prenda proprio queste variabili?
Perché, se non ricordo male, l’esperienza degli eroi (quella che consente di farli salire di livello fino al 60) veniva, almeno un tempo, calcolata tenendo presente i parametri da te esposti.
Per intenderci, quando ho sentito (e letto) che questa nuova esperienza sarebbe dipesa dal tempo di gioco, ho subito pensato al n. di turni non ai minuti effettivi impiegati, ma a quanto pare ho preso una cantonata.
Quindi, tornando alla domanda, si sa per certo che dipende dal tempo cronometrato?
Segna quanta exp hai prima di iniziare una partita in amichevole, fai passare i turni il più possibile senza fare nulla e conometra i minuti.
Fai la stessa cosa ma giocando normalmente per lo stesso tempo.
Dovresti ottenere lo stesso risultato, se così non fosse se ne sarebbe già accorto qualcuno e lo avrebbe sbandierato ovunque come le altre cose
In realtà, non lo so.
Non ho letto da nessuna parte che il numero di carte giocate influisce sulle giocate, ma ho letto (fonte ufficiale) che dopo 30 minuti di gioco non si riceve più esperienza e che questa dipende direttamente dal tempo in game; non so se ho interpretato correttamente queste informazioni, ma sono facilmente verificabili giocando.
Poi magari provo e vi aggiorno
p.s: in BG posso già dire che si guadagna esperienza senza mai comprare minion/usare potere eroe/salire di livello
Per quanto tu sia ripetitivo e poco critico nei tuoi interventi (criticare a priori, da anni, sempre tutto rende i tuoi interventi meno credibili, semplicemente uno pensa “ok è paglioz”) in questo caso hai esattamente ragione.
Hanno alzato a 3+3 l’anno.
E l’hanno fatto abbassando pure i guadagni col nuovo sistema.
Non ci sono scuse, HS non è mai stato facile in ottica collezione e la sua politica è sempre stata alzare poco a poco l’asticella, a sto giro hanno esagerato senza dubbio.
Cosa intendi per bot?
Perché io prima ho incontrato un Warrior che faceva solo hero power (ogni 2 secondi si illuminava di rosso l hero power, quindi usava un auto clicker) rompa do ogni turno per farmare xp. Secondo te non è un bot?
ma perfavore dai.
I bot esistevano nel primo anno con face hunter, poi son stati neutralizzati o resi impossibili dal gioco che è diventato più complesso.
il realtà lessi da qualche parte che le win ti danno una manciata di exp (non ne sono sicuro) ma non è dato saperlo, ma detto questo una manciata potrebbe essere proprio 5-20 exp dato che in media 1 game ti da meno di 100 exp
Sì le vittorie danno un paio di punti in più, l’ho scritto anch’io da qualche parte, però per essere rilevante uno deve avere una winrare parecchio sopra la media e deve giocare solo ranked.
Certo che se uno gioca per perdere il 100% dei game… Era solo una prova empirica non un calcolo fatto a modo