Recap livello raggiunto nel percorso

Facciamo il punto tanto per capire come siamo messi.
Io sto qui senza pass. Mi considero uno che gioca parecchio.

121 senza pass.
Gioco una media di circa 5 partite al giorno. (giorni da 15 partite e giorni che non gioco)

io sono al 132 senza pass
oggi 4 febbraio

Io sono quasi al 141 con pass.
Di solito, dopo qualche ora impiegata nei primi giorni di ogni mese per raggiungere diamante5, evito la ranked (salvo per completare la quest settimanale del “vinci 5 partite in modalità classificata”) e dopo cena impegno un paio d’ore su BG

Io sono al 100 senza pass.

@dunadan whoo 132 testa a testa, ma solo in quello, di classificata Gold e dust sicuro mi batti, almeno nelle ultime 2 mi batterebbe anche un neonato. Senza pass.

1 "Mi piace"

livello 74, nessun pass, gioco giusto per completare le quest.
considerando a questo giro c’è un mese aggiuntivo, dubito che al prossimo riesco ad arrivare al 50.

125 no pass, gioco parecchio ultimamente. Ma so che non manterrò questo ritmo in futuro.

Oggi finisco delle quest in sospeso e arrivo al livello 80.
Se non ricordo male, mi servono altri 10 livelli circa per tornare in pari (a naso) con l’oro che ho di solito ad inizio espansione considerando i -2000g spesi per la miniexp.

Fun fact: di quelle carte per adesso ho usato quasi unicamente la magia biclasse rogue/warrior. Spero di usare anche il resto prima o poi altrimenti ho buttato 2k per nulla ahaahah

93 senza pass. Tolto il tryhard dei primi giorni di ogni stagione per raggiungere diamante 5 gioco un paio di partite o una battaglia al giorno (sul bianco trono).

145 con il pass
jjhkhghgyh

147 con pass da day one, ultime 2 settimane gioco solo per missioni , causa esami :frog:

Io 105 senza pass.
Sinceramente confrontandomi con voi mi sento un po’ indietro, tenendo conto che gioco abbastanza e tutti i giorni.

Livello 129, con pass.

Livello 124 senza pass, sono partita all’incirca con 2000 oro all’inizio dell’espansione, adesso ne ho 7000, ma ho speso 2000 oro per la mini espansione e 2700 oro per comprare colpo grosso a dalaran (niente arene o duelli con oro questa espansione)
Quindi dovrei aver guadagnato 9700, mi sembra che il sistema sia piĂą conveniente

1 "Mi piace"

Io livello 128 (senza pass), ho fatto molto piu di 9k di gold in questi mesi mentre scorse stagioni non arrivavo manco a 6k (anche in quelle in cui nerdavo parecchio). Senza poi contare le leggendarie e i pacchetti ottenuti grazie al percorso ricompense che sono sempre un grande aiuto!!!
Super profit

Ciao, potresti dirmi quanto oro hai fatto e come? Siccome abbiamo raggiunto circa lo stesso livello forse mi ricordo male io con quanto oro sono partito

1 "Mi piace"

Rispetto al primo post io sono al 160 senza pass, in questi 12 giorni ho fatto 1100 gold, 92 al giorno, in pratica la stessa media che avevo prima del nuovo sistema.
Anche se sicuramente col metodo precedente dovevo giocare meno.

scusa ho sbagliato volevo scrivere poco piĂą di 9k (credo che in totale sia a 9300 ma qualcosa ho usato)

LV 150 oggi senza pass. Di Gold ne ho quasi 10 k, ma duemila se ne sono andati per la mini espansione. Ad inizio stagione ne avevo conservati circa 1500, nn ricordo precisamente.
Sono già ampiamente sopra la media del vecchio sistema che si aggirava intorno ai 7 k ogni quattro mesi. Però ho giocato molto e nn credo di riuscire a confermare questa performance nelle prossime stagioni.