Reno ranger solitario

mi sa che tale carta sia un pochino esagerata… non sarebbe meglio ridurre un pochino i suoi danni?? grazie

Se inizi a fare un post così per ogni carta rotta del gioco temo dovrai aprirne una 70ina (non ti dimenticare la dottoressa holli’dae e il nuovo brann)

Ho fatto un post a riguardo di questa e altre carte , si chiama : " CARTE CHE NON DOVREBBERO ESISTERE" puoi contribuire a quella discussione se ti va.

Ancora con sta dottoressa che muore da uno spacca arma qualsiasi detto da uno che gioca palesemate Pala aka la classe bimbo

Amico, la devi smettere di fingere di sapere cosa giocano gli altri, fai solo brutta figura.
Ti faccio una rivelazione incredibile: NON hai la sfera di cristallo e non sai nulla. Un po’ di umiltà. :slight_smile:

P.s. - Il Paladino mi ha sempre fatto pena fin dal lontano periodo del mazzo segreti “albero di natale”.
P.s.s. - Non avresti indovinato a prescindere nel mio caso, visto che non gioco la Modalità Standard (mi fa ribrezzo).

quando si incontra Reno il gioco è impossibile. Bisognerebbe ridurre le sue capacità

Il vero problema di Reno è che non è la solita carta ribaltone ma ti pone in ulteriore vantaggio anche se già stai vincendo… dando letteralmente il colpo di grazia al nemico. Dovrebbe ripulire l’intera board, non soltanto quella del nemico, così diventa un’arma potente per vuotare il campo e limitare per un turno il campo avversario (mentre si potenzia il proprio potere eroe). Così com’è invece non ha senso di esistere.

Tanti vi lamentate per questa carta…però non dite la cosa più ovvia, è una carta generica (vale quindi per tutte le classi, anche la vostra potenzialmente preferita) ed è per mazzi highlander, quindi ogni possibile coppia di carte o mazzo che inquina il vs lo annulla (o ha alte possibilità di annullarlo).
Giusto dire che è per bimbi di 5 elementare ma lamentarvi in maniera ostinata non vi rende migliori.
Tutt’altro discorso per il nuovo brann, li l’hanno fatta fuori dal cesso.

bravo … ma non ti senti frustato quando hai il board vincente ed arriva reno che te lo annulla dopo che ti sei fatto il k… per poter avere quel board. Io propongo di limitare la sua potenza ad esempio ridurre le carte che può eliminare oppure eliminare anche le sue carte del board rendendo cosi paritetico un pochino le performances residue

è esagerato. ancora di più quando al turno dopo mette il draco di ibernia (mago) e spara a raffica col potere eroe 2 danni e ricarica 2 mana

Sicuramente il Reno è una carta overpowered, ma non è l’unica ad esserlo. Questo gioco è pieno di carte esagerate, e alcune si rivelano anche più decisive del Reno se usate contro determinati mazzi.

Mettere pezze, nerfando l’una o l’altra carta di turno, non è la soluzione ai problemi di questo gioco.

Io per protesta insta-concedo non appena oppo mi gioca il nuovo Brann o Reno, è più forte di me. Appena vedo certe carte bambino mi sale la noia, faccio gg all’oppo per la sua infinita tristezza e clicco Resa. Fate tutti così.

Se ti può sollevare con guerriero in 4 partite di seguito non ho pescato brann nella prima metà del mazzo (ho contato tipo una 50 di pescate), partite poi perse se non hai odin nel mazzo. All’ ennesimo game l’ho giocato in curva perfetta, ma stranamente il matchmaking mi ha dato l’escavate paladin, giusto il top tier del momento che non ti fa arrivare in late.