Replay da condividere (2) !

“a caso” nel senso che ho messo dentro carte tanto per. Infatti metà delle sinergie non le ho mai sfruttate in queste poche partite (pian piano lo sto raffinando).

oltre a secret mage e discard lock, mi capitano highlander mage e, molto occasionalmente, dei combo druid. Di questi ultimi ne ho incontrati 3, tutti hanno vinto nello stesso modo discutibile :sweat_smile: (quanto è bella aviana + kun + malygos + sathovarr :face_vomiting: )

Si si è vero uno di qui druid l’ho beccato ma in amichevole, in ladder mai.

povero ragazzo avrà un trauma…
Imgur

Prima partita della stagione: come promesso, ho cercato di usare Ysiel in modo sensato, il risultato è incredibile!
Nonostante possa sembrare una carta inutile (costa 9 e giochi una magia a 1 mana… a che serve?), grazie al supporto della quest e a carte come nutrizione e progetto biologia, può trasformare una partita irrecuperabile in una vittoria. miracolo

*nota: il mazzo è fatto con quello che ho, ovviamente malygos ci starebbe alla grande; il fatto che abbia vinto senza di lui rende il tutto ancora più sorprendente (per me almeno, non ho mai giocato un mazzo del druido con win condition, se non mechatun. i treant mi fanno ribrezzo, savage roar ancora di più)

se avete mazzi con Ysiel (tranne il mastercard druid) condivideteli!

2 "Mi piace"

mi piace un sacco la tua fantasia nel deckbuilding

1 "Mi piace"

Potresti metterlo qui con la lista mi pare parecchio divertente. Se no magari ce lo metto io.

1 "Mi piace"

ahttps://hsreplay.net/replay/nLJvjH7FYiYhcd9s7rJMP5

Torno su HS per craftarmi Frizzabombe e fare qualche partita tranquilla in wild senza scopo alcuno. Becco questo mago che caga spell a spruzzo. Dopo 20 minuti di random più totale fa rage quit. Caro vecchio HS <3

Che ci vuoi fare il quest mage da parecchio è uno dei deck più forti della wild sperare di andarci contro con un deck frizz è improbabile.

Il bello è che ho vinto io ed è stato lui a fare rage quit… cioè si sta ribaltando la situazione?! :smiley:

Haahah non avevo letto bene :rofl:, credevo lo avessi fatto tu, bè meglio così allora. Anche se a guardare la sua lista pareva un quest un po raffazzonato.

1 "Mi piace"

brava la mia ragazza <3
Imgur
ahia ahia :relieved:
Imgur

1 "Mi piace"

SUBLIME!
Imgur
Imgur

1 "Mi piace"

Ecco cosa succede quando tripli Nat Pagle :laughing:

2 "Mi piace"

hahhahahahaaha madonna xD

1 "Mi piace"

Prima partita dove Lumenero (pre nerf) mi è stato utile

La lascio qui nel caso in cui questa carta cada nel dimenticatoio (probabile secondo me)

1 "Mi piace"

hahah hai visto che roba xD

ps: coraggioso a giocare la 9 mana 7/7

bellissima carta, peccato che ora la “buffano” riducendone le stats (io la giocavo per tirare fuori demoni medi/alti, 7/7 di stats mi servivano). Spero di sbagliarmi

ma in standard che demoni ci sono che costano tanto?

e in wild non serve ci sta il demone a 4 mana e l’arma, questa è inutile

Un nuovo bug (non si finisce mai) che fine ha fatto il mio nome?

2 "Mi piace"

Una comica adesso il mio nome è TU :joy:

Che sia il tremendo potere dei DH a fare impazzire il gioco?

1 "Mi piace"