Deck divertenti da condividere!

Qui sarebbe simpatico mettere quei deck particolari non popolarissimi e sopratutto divertenti!
Per rendere di più facile lettura i deck consiglio a tutti dopo aver postato il deck di evidenziarlo e poi di premere la lettera C di corsivo in alto a sinistra così diventa di un formato normale.

Oggi ho giocato questo è di un pro che ci ha fatto top 8 legend (beato lui) io so solo che è spassosissimo.

Big spell

# Classe: Mago
# Formato: Standard
# Anno della Fenice
#
# 2x (1) Soffio Arcano
# 1x (2) Astromante Solarian
# 1x (2) Melma delle Paludi
# 1x (2) Misteri Antichi
# 2x (2) Vate della Rovina
# 2x (3) Barriera di Ghiaccio
# 2x (3) Esplosione Gelida
# 2x (3) Imbrogliona Vulpera
# 2x (3) Osservatore Inibito
# 2x (4) Esploratrice di Zaffiro
# 1x (5) Malygos, Aspetto Magico
# 1x (6) Difensore di Khartut
# 2x (6) Incantatrice dei Draghi
# 2x (8) Gelo Profondo
# 1x (8) Pellegrina Tortolliana
# 2x (8) Potere della Creazione
# 1x (10) Kalecgos
# 1x (10) L’Incredibile Reno
# 2x (10) Rompicapo di Yogg-Saron
*# *
AAECAaXDAwiKB4qeA6GhA4ukA/SrA4y2A+G2A427AwuKAcsE7QSgmwOloQPCoQP1rAP6rAPwrwPDuAPexAMA
#

Precisazione lui usa una doppia pellegrina tortolliana che non ho e la spell leggendaria 1 mana evocazione che mi manca pure, li ho sostituiti con una melma e un difensore per HP.

Questo è una partita contro HL mage questo deck ha decisamente più value.

4 "Mi piace"

non potevo non essere il primo a commentare xD

volete divertirvi? giocaate questo mazzo SUPERECONOMICO

il mazzo si basa sul giocare a turno 4 il 5 mana che pesca rantolo e hai solo alamorte primordiale come rantolo xD

da notare il turno 4 di questa partita

### dragon ladro
# Classe: Ladro
# Formato: Selvaggio
#
# 2x (0) Moneta Contraffatta
# 1x (0) Passo nell’Ombra
# 2x (0) Pugnalata alle Spalle
# 2x (2) Cercacosi delle Caverne
# 2x (2) Vate della Rovina
# 2x (3) Lama di Necrium
# 1x (4) Frizz Posafiamma
# 2x (4) Menestrello Elfico
# 1x (5) Anka la Sepolta
# 2x (5) Speziale del Necrium
# 2x (6) Soffio della Candela
# 2x (7) Draconide Sfuggente
# 1x (8) Cromaggus
# 1x (9) Alexstrasza
# 1x (9) Drago Addormentato
# 1x (9) Malygos
# 1x (9) Nefarian
# 1x (9) Regina Alexstrasza
# 1x (9) Ysera
# 1x (10) Alamorte
# 1x (10) Alamorte Primordiale
*# *
AAEBAYO6AgztArQDxQTCBqIJ1RHoEZ+wAubTAoSmA4iwA5GxAwmKAbQB9bsC5dEC2+MC3voCl60Du64Dva4DAA==
*# *
# Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

ecco un esempio

2 "Mi piace"

Mai usata quella carta, ma oppo vede che rantolo ha preso?
Se peschi alamorte per salvarti devi pescare anka (nata stanca) almeno c’è un piano b :sweat_smile:

1 "Mi piace"

esattamente, si vede il rantolo ma la questione è che tu al turno 3 giochi arma quindi il rantolo a turno 4 come vedi nell’immagine lo attivi subito!

e c’è anche quella che sconta i draghi che se va male ti sconta tutti i draghi di 2 e riesci cmq a essere competitivo

Si in teoria, molto in teoria :rofl:

1 "Mi piace"

si ovviamente, alla fine dipende da che mazzo ha l’avversario. puoi anche giocarlo senza arma e poi te lo scoppi, cmq hai 4 carte che ti fanno da “arma”, quella la riesci a giocare quasi tutte le partite

Va be adesso vado a trollare in amichevole con sto deck.

1 "Mi piace"

Per trollare bisogna usare questo mazzo e fare dei BM che durano più di 10 turni.
Premetto che è Hearthstone a tirare fuori il peggio di me.

Qua ci sono più di 10 turni di BM con lethal in mano, l’avversario ad un certo punto ci ha pure creduto ed è partito esaltatissimo a prendermi per il culo con le emote, credendo di avermi fregato.
Ma poi ci è rimasto malissimo e mi ha addato per insultarmi, che brutta persona.

Se vi state chiedendo se vale la pena perdere più di 10 turni a trollare allora o siete degli inutili perbenisti o semplicemente non vi siete mai creati quel setup e non sapete di che cosa parlate.
Perchè li, sul campo, after combo, biemmare vi viene d’istinto…anche se partite con l’idea di non farlo, poi lo farete, lo farete.

2 "Mi piace"

partita epica xD ahahhaah

PLOT TWIST: Poi siamo diventati migliori amici

1 "Mi piace"

Visto che Met è pigro la lista del suo deck la metto io :sunglasses:

Metaldemon’s Druido

# Classe: Druido
# Formatto: Selvaggio
#
# 2x (1) Scaglie Terrigene
# 2x (1) Progetto: Biologia
# 2x (1) Naturalizzazione
# 1x (1) Muco Glorioso di Melmo
# 2x (1) Diaspro Magico Inferiore
# 2x (3) Ululato Feroce
# 2x (3) APIII!!!
# 2x (4) Sentieri Divergenti
# 2x (4) Semi Venefici
# 1x (4) Ritualista di Zul’drak
# 2x (4) Evocazione della Quercia
# 1x (4) Arcimago Vargoth
# 1x (6) Thaurissan
# 2x (6) Nutrizione
# 2x (6) Diffusione della Piaga
# 1x (7) Malfurion l’Infetto
# 1x (7) Inondazione
# 1x (7) Fendiranghi
# 1x (10) Robo’thun
#
AAEBAbSKAwjWEZnTAvH7AsX9AvCJA9aZA9ulA/awAwtf6QGKDvnAAqDNApjSAp7SAoTmAr/yAo/2Aq+iAwA=

ma proprio migliori migliori amici :sweat_smile:

2 "Mi piace"

Mazzo che purtroppo posso solo immaginare, ma penso sia divertente e insolito.

# 1x (1) Rinforzi Tossici
# 2x (2) Beduino Coboldo
# 2x (2) Lancio della Bomba
# 2x (2) Morte Apparente
# 2x (2) Pirotecnica
# 2x (2) Planaturbini
# 2x (2) Razziatore di Bottini
# 2x (3) Belva Zannaferrea
# 2x (3) Bombaragno
# 1x (3) Braccatore Ricucito
# 2x (3) Predatore Scagliatruce
# 1x (3) T4GL18
# 1x (3) Teron Malacarne
# 1x (4) Cantaspiriti Umbra
# 2x (4) Esplosivatore
# 2x (4) Leonessa dei Mok’nathal
# 2x (4) Necromeccanica
# 1x (7) Mastro Boom Flark

AAEBAR8GhbAD080Cn7cD1LoDycIC4fUCDPOnA+D1AscP7/UCvPwC+wHgD7n4AtjCAomAA/a6A/D1AgA=

face bomb token hunter?
E’ probabile che non sia ottimizzato visto che non lo posso testare :joy: qualche peschino l’ho messo per paura di avere in mano solo attivatori di rantoli

1 "Mi piace"

Mado altro che divertente, questo deck è la tossicità fatta a decklist

Ognuno ha il suo concetto di cosa sia divertente, diciamo che anche per me questo deck non rientra tra quelli che ritengo divertenti, ma sono gusti.

1 "Mi piace"

voglio proprio vedere un set up del genere:
Necromeccanica passo e sopravvive
Mastro Boom Flark + Morte Apparente = ?

dove ? potrebbe essere 16 o 32, non so come Morte Apparente e Necromeccanica interagiscano, ma se fossero 32 danni sarebbe proprio da ridere :joy:

2 "Mi piace"

Ho fatto pochissime partite, non è quindi ottimizzato ma solo una bozza. La mancanza di carte tipiche del druido (ultimate infestation, Aviana, Kun) mi mi hanno “costretto” a cercare la win condition nella quest, che rende nutrizione ottima con Ysiel.
Purtroppo l’OTK funziona solo se si riesce a giocare alexstraza, ysiel e 15 danni tra swipe e starfire, altrimenti si deve arrotondare il tutto con qualche danno da parte dei minion.
I minion epici con assalto sono lì per non lasciarli a prendere polvere; Winged guardian per dare un senso all’acquisto dell’avventura.

Piccola nota: non essendo un mazzo basato sulle carte con scegli, non ho dato la priorità a finire la quest velocemente. Alla fine la quest serve solo nell’end game o per sopravvivere, quindi innervate non mi piaceva

### Yare yare Ysiel da (v2.0)
# Class: Druid
# Format: Wild
# Year of the Phoenix
#
# 2x (1) Biology Project
# 1x (1) Untapped Potential
# 2x (2) Wrath
# 2x (3) Ferocious Howl
# 2x (3) Imprisoned Satyr
# 1x (4) Oaken Summons
# 2x (4) Swipe
# 2x (5) Oasis Surger
# 2x (5) Starfall
# 2x (6) Hidden Oasis
# 2x (6) Nourish
# 2x (6) Starfire
# 1x (7) Dreampetal Florist
# 1x (7) Marsh Hydra
# 2x (7) Overflow
# 1x (7) Winged Guardian
# 1x (8) Jepetto Joybuzz
# 1x (9) Alexstrasza
# 1x (9) Ysiel Windsinger
#
AAEBAZICCMUEhOYC5PsC2p0D+KED/7UD6roD7boDC0BWX7cGxAa/8gKP9gLIogPbpQPZqQPkugMA
#

Se riuscite a renderlo un mazzo vero e più consistente (sfruttando ovviamente anche carte che non ho), ripostate la vostra versione

1 "Mi piace"

Ok quando vedete questo retro preoccupatevi, se poi leggete che state giocando contro Fenomeno (che seguo a volte) preoccupatevi doppio.

Lui era rank 4 argento io rank 7 diamante … tanto per confermare che i rank non vogliono dire più nulla.
Ecco il suo deck:

Fenomeno’s Druido

# Classe: Druido
# Formatto: Selvaggio
#
# 2x (0) Innervazione
# 2x (0) Fuoco Lunare
# 2x (1) Radici Viventi
# 2x (1) Progetto: Biologia
# 2x (3) Ululato Feroce
# 2x (3) Raggio del Pantano
# 2x (4) Spazzata
# 2x (4) Sentieri Divergenti
# 2x (4) Psicomelone Succoso
# 2x (4) Crescita Eccessiva
# 2x (6) Diffusione della Piaga
# 1x (7) Kael’thas Solealto
# 1x (8) Geppetto Belgioioso
# 1x (9) Sathrovarr
# 1x (9) Malygos
# 1x (10) Kun il Re Dimenticato
# 2x (10) Infestazione Totale
# 1x (10) Aviana
#
AAEBAaHDAwa0A+wV4LsC2p0D/bYDrroDDED+AdMD6BWgzQKHzgKe0gK/8gKP9gKM+wLougPuugMA
Se volete vedere la mia fine in tipo 4 turni e come è questo deck quando gira alla perfezione (ovviamente contro di me…) era online e lo vedete in azione dura poco e merita. Inizia ad 1.22.42, non mi funziona il link di twitch diretto comunque basta cercare FenoHS l’ultimo video e andare ad 1,22,42

1 "Mi piace"

ho visto la partita madonna mia, cmq bho tu che ne dici del mazzo? non penso che giri tutte le volte così

Guarda per destino la partita dopo ne ho beccato un altro, siamo arrivato al turno 8 io con 30HP e 58 armor mi ha killato in un turno, il fatto è che con un deck del genere o lo batti superveloce e se va bene non ce la fai nemmeno con un aggro o perdi, poi va be la partita contro di me anche a sentire lui in pratica è il sogno del deck come partenza e carte.
Mi mancherebbe solo geppetto e Kun per sto deck, comunque se prende piede mi sa che mollo la wild :sweat_smile:

madonna ma come ti ha tolto 88!! cmq a me manca solo gepetto, ma forse proprio il tuo mazzo non è l’ideale contro di lui. magari pirate warrior e DH disparo se lo fanno