Resurrect Priest Problema Wild

Nerf al Resurrect Priest

1 "Mi piace"

follia sono bassissima di rank con il priest ma oggi 7 luglio ho scoperto una nuova combo assurda… ho trovato Risvegliare i Creatori la missione… è folle assieme a quella dell’obbligo e le carte ress.

Basta fare necroposting.
Dimmi il senso di riesumare una discussione di 1 commento di 1 anno fa?
Ma ti diverti tanto?

4 "Mi piace"

e comunque è un mazzo passato da tier 1 a tier 4.
tante polveri buttate quasi nel cesso.

Beh dai non ha ucciso nessuno.
Magari si sentiva in imbarazzo ad aprirne uno nuovo.

Hai “scoperto” bene.
Sono carte che vanno spesso assieme, ci sarĂ  anche qualche lista che contiene altro di forte se cerchi bene.
Nel bene o nel male il sacerdote di carte resurrezione ne ha un bel po’

Ma se apre discussioni assurde, non credo si vergogni di nulla, guarda il suo storico magari.
Inoltre il necroposting sarebbe una cosa da evitare, questo generalmente vale in tutti i forum del mondo, figurati poi se il post è di un anno è senza senso ed ha 0 commenti, poi se a te sta bene cosi allora direi che va bene tutto a questo punto.

Anche se non scrivo per un po’ tranquillo che leggo e ho visto i suoi post.
Alcuni sono d’accordo che non siano per nulla condivisibili, però non mi sembra abbia fatto nulla di male.
Riesumare post vecchi può capitare se si è giocatori relativamente nuovi del Forum, si va indietro a leggere i post mai letti e trovi cose interessanti e magari scrivi cagate.
Alla fine non ha insultato nessuno, voleva solo fare due chiacchiere e discutere di qualcosa.
Alla fine è quello che siamo tutti qui a fare

1 "Mi piace"

Va bè (mi taccio) con 20 caratteri.

Io ho scoperto oggi questa carta. Grazie. Guarderò… sto pensando di craftarmi anche statua di ossidiana, ho letto che è forte.