Ricompense achievement scadute col nuovo percorso stagionale

Buongiorno ho cercato sul forum l’argomento di cui parlo ma non ho trovato una risposta specifica a questo dubbio quindi mi scuso se la risposta c’era già e non l’ho trovata.

Vorrei sapere se le ricompense in xp legate agli achievement che ho completato adesso posso non riscattarle subito ed aspettare il nuovo percorso stagionale per avere una progressione più rapida.

Esempio:
Ho raggiunto il secondo livello dell’achievement “tic, tic, BOOM!” della Resa dei conti nelle Maleterre (far splodere 150 carte con la TNT di Tho’grun, Boss Esplosivo) ed ho guadagnato 500 xp che non ho ancora riscattato.

Quei 500 xp saranno ancora legati all’achievement con nuovo percorso stagionale e potrò riscattarli in futuro oppure svaniranno e ci saranno solo punti impresa come nelle precedenti espansioni?

Grazie per l’attenzione

Ormai blizzard non frega più nulla dei problemi degli utenti. Fino a qualche anno fa si poteva contattare privatamente il supporto tecnico. Ora uno è costretto a scrivere sul forum con la consapevolezza che nessuno del assistenza ti degni di attenzione. A loro interessa solo che tu spendi soldi reali. E se non lo fai ti scripta le partite per cercare di convincerti a pagare. Quindi un conclusione attaccati a sto ca**o e risolvi i tuoi problemi da solo.

2 "Mi piace"

Grazie della dritta e della gentilezza, davvero raffinatissimo. Già che c’eri potevi anche dire qualcosa su quello che ho chiesto ma pazienza.

Non sono del assistenza non saprei come aiutarti :rofl: l’avessi fatto io il gioco… E comunque non ti risponderà nessuno​:rofl: