Ridateci la succube

Ma questo sarebbe anche un cambiamento figo! XD

1 "Mi piace"

No, in quel caso il cambiamento è avvenuto “di nascosto”.
Credo che comunque Metaldemon stesse esagerando di proposito, qui puoi ben vedere in cosa è consistita la modifica.

Lul, magari ora mi viene bannato il commento perchè l’immagine non è appropriata. :laughing:

7 "Mi piace"

sappi che prima di leggere il tuo commento ho messo un cuoricino a prescindere… mi sa che mi salvo sta immagine xD

1 "Mi piace"

Ci piace ricordarla così.

1 "Mi piace"

Ma certo sono sicuro che quelle immagini al limite dell’osceno hanno seriamente disturbato la sensibilità degli artisti di Blizzard tanto da doverle cambiare non capisco come si possa credere che ci siano altre ragioni :sweat_smile:

Di certo non è che puoi andare da un disegnatore e commissionargli un artwork per una carta chiama “succube” e aspettarti una chierichetta.
Ci è andata bene che la “secretkeeper” alla fine non avesse una… sorpresina

1 "Mi piace"

Per quello c’è già la Maestra d’Inganni.
Rara · Servitore · Classiche · Grido di Battaglia: fornisce Furtività a un tuo servitore fino al tuo turno successivo.

comunque se proprio volevano cambiare l’artwork di jaina perchè non hanno messo quello di bfa bellissima con il guanto armatura ogni volta che la affronto ad boa Me la immagino nuda nella distesa glaciale con solo quei guanti armatura.
BLIZZARD NERF THIS :stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ahttps://www.powned.it/hearthstone-news/reddit-si-ribella-alle-modifiche-alle-carte-e-propone-le-sue-bizzarre-versioni/?fbclid=IwAR2pTYB-K-DGFyqmeVNWs6uxw2swXxdJNFbTSVaQaRuaLLYK-qYy46TM9Cc

Jarassus e il worgen con il lecca lecca sono insuperabili xD

1 "Mi piace"

Anche il pinguino con la biancheria intima e Malfurion in canottierina non scherzano! Comunque hanno ragione, a sto punto o censuri tutto o niente!

1 "Mi piace"

comunque… avete fatto la merdata di rivedere l’artwork di certe carte rovinandole. L ammazzadraghi è la carte piu brutta mai creata, non potreste dargli un nuovo aspetto? ha un nome fighissimo, ma si propone come uno gnomo rossiccio che francamente non riesco ad attribuirne il sesso xD

Cos’hai contro le gnomette?

che ne sai se sono gnomette o nani maschi arrapati sotto mentite spoglie ?! :rofl:

Ma in Cina (o in Giappone non ricordo bene) mettere teschi nei giochi è vietato…ma Thalnos non è censurato/cambiato