Ridateci la succube

belline le nuove immagini ma perchè mettere un cagnaccio odioso di legion o del lock col potere di silenziare gli incantesimi ( si in wow quel cagnaccio fa quello) al posto della bellissima succube.

vogliamo la demonietta.

12 "Mi piace"

perchè il target della blizz a quanto pare sono i bambini chinesi, è un oscenità
non bastava Jaina devono togliere qualsieasi tipo di sangue o scollatura femminile, però se poi malfurion e garrosh hanno i capezzoli da fuori nessuno se ne fotte perchè tanto è politically correct

4 "Mi piace"

Basta, piantatela con questo femminismo, politically correct e bigottismo da quattro soldi. Siete patetiche voi persone che lo fate e voi azienda che li accontentate

2 "Mi piace"

È davvero ridicolo questo politically correct… Se almeno si potesse avere come opzione di lasciare le precedenti immagini… Non sapevo che anche Jaina fosse stata censurata

4 "Mi piace"

Come è cambiata Jaina?

Le hanno aggiunto una maglia per coprire parte del suo décolleté.

body copritette fino al collo, prima aveva solo l’armatura copricapezzoli con 3/4 di tetta in vista.

comunque scandalosi questi cambiamenti.

2 "Mi piace"

Assolutamente ridicoli.
Mi raccomando con il vostro prossimo giochino merdbile pensato per i nerd asiatici, niente zinne e al posto del sangue mettetici coriandoli. Non vogliamo mica che l’unico target a cui interessa quel coso non possa utilizzarlo a causa di zio Mao.
Saluti.

1 "Mi piace"

Facessero client unico per la cina e lasciassero il resto com’è per tutte le altre nazioni. Non ci vuole molto a rispettare la community senza infastidire i cinesi, se proprio ci tengono. Ma evidentemente per loro operare in tale direzione frutta troppo poco, forse se qualcuno chiede di rimettere gli artwork precedenti come allegato del bundle espansione invece ci pensano.

1 "Mi piace"

Circa uno/due mesi fa si fece una gran polemica per uno strumento tecnologico che garantiva un assistenza vocale incredibilmente performante. Ebbene “lo scandalo” fu che la voce dell’assistente digitale era femminile. Apriti cielo. La furia di tanti nel mondo per una scelta dell’azienda considerata sessista. Quindi non credo che il problema sia in una parte del mondo, la Cina per intenderci, ma il diffuso pensiero del politicamente corretto che orienta anche le scelte di mercato. Tocca aspettare che passi anche questa moda ideologica…

3 "Mi piace"

Il problema è che non hanno modificato solo le carte ““osè””, ma anche quelle in cui era presente sangue o comunque scene violente. Quindi, secondo me, è stato fatto tutto ciò solo per omologarsi alla censura cinese.

2 "Mi piace"

Lo sviluppatore Dave Kosak ha dichiarato che sì, hanno rimosso sangue e riferimenti sessuali, ma non per via delle leggi cinesi. Lo hanno fatto di loro spontanea iniziativa.

https://buff.ly/2FQ7KQQ
1 "Mi piace"

Dovremmo abbandonare il gioco in massa! A quel punto penso che ci rifletterebbero e farebbero marcia indietro, rimettendo sangue e un po di scollature, facendo ritornare un minimo piu maturo questo gioco, che sta prendendo sempre piú l’aspetto dei mini pony!!!

Mah comunque, il motivo sia la cina o sia il rincorrere l’imperante femminismo falso e ipocrita, cascano comunque male, sono entrambe motivazioni ridicole. Perchè se non è per i cinesi mi pare chiaro che il motivo è l’altro, sebbene non l’abbiano dichiarato espressamente.

è chiaramente una spontanea iniziativa, mica la blizzard è soggetta alla legge cinese.
Tuttavia hanno preso questa spontanea iniziativa per il mercato cinese, poche balle.

4 "Mi piace"

Imgur

prepariamoci al peggio xD

3 "Mi piace"

Sarà un giorno davvero triste quando questa assurdità porterà modifiche anche alla portacristalli della kabala.

Adoro i suoi occhi rossi.

1 "Mi piace"

Ah! E lo avevano detto nell’aggiornamento quando è stato fatto o lo hanno fatto e basta?

No vabbè hearthstone non è mai stato serio secondo me, e ancora non lo è, vince l’rng