Rinfrescatemi la memoria

C’era un murloc o pirata leggendario che ti regalavano se avevi una copia degli altri o qualcosa di simile?
Com’era sto regalo? Esiste ancora?

Credo sia il vecchio occhiobuio, te lo davano se avevi tutti i murloc, ma ora si può solo craftare da quanto ne so!

3 "Mi piace"

Se non erro era occhiobuio (murloc 2/4 con charge e +1 attacco per ogni altro murloc), lo regalavano dopo che si ottenevano tutti i murloc classici. Regalo che adesso non c’è più

Ok grazie, e perchè avevano tolto questo regalo? Stava per mandare in bancarotta la blizzard?

1 "Mi piace"

LOL se non ricordo male è stato fatto nel periodo in cui occhiobuio è passato in hof quindi era ottenibile solo in quel periodo con news e tutto.
Il motivo per cui l’hanno tolto è lo stesso per cui non puoi ottenere tagl18 e carte simili dopo un certo periodo. Promo a tempo limitato.
Sul perché, per come e con quale scopo credo non finiremo mai di discuterne ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Tagl18 è in effetti una promo a tempo limitato ma io ben ricordo che anni fa (gioco dal day one) la leggendaria in questione non era una promo a tempo limitato.
Era proprio un collezionabile speciale in questa condizione, un regalo e lo era in via definitiva, non in un periodo tant’è che mi ricordo che per anni è rimasto cosi. Han solo deciso di far pagare pure quella.
Comunque grazie delle risposte, mi era venuto un vuoto di memoria.

Sì effettivamente controllando bene è successo il contrario.

E’ sempre stata regalata collezionando tutti i murloc classici poi hanno deciso di spostarla in wild/hof.
Nota che anche altre carte del “set ricompensa” hanno avuto lo stesso destino (tauren e pappagallo).

Ci furono dei dibattiti in quel periodo perché disattivarono le quest per ottenere lui e il pappagallo (troppo presto forse?) per poi riattivarle temporaneamente qualche mese dopo e ri-disattivarle.

E’ successo ad aprile 2016 se vuoi cercare altre info.

1 "Mi piace"

Credo perché era chiaro che una volta messe le carte in WILD, lasciare quest in standard per ottenere una carta giocabile solo in WILD era troppo sbatta.
Come anche adesso che il dungeon run è una cosa WILD e hanno tolte le missioni relative ad esso.
L’hanno rimessa temporaneamente perché la cosa aveva triggerato molto la gente e hanno dato un periodo per riottenerla soddisfacendo il requisito E mandando un ticket all’assitenza dicendo di sbloccarla.

Scusami ma mi sanguinano gli occhi a leggere che era troppo sbatta lasciare un premio per la wild.
Dire “era troppo sbatta lasciare un premio in wild” è preoccupante se questa è l’opinione comune: vuol dire che dopo che l’han messa in culo vi hanno pure convinto a dire grazie.

Dietro ci sono motivi economici, marketing, scelte aziendali, progetti o altro che non posso commentare (e che non conosco) e per cui posso solo esprimere consenso o dissenso (dissenso, chiaramente).
Ma non diciamo che lasciare un regalo era troppo sbatta quindi meglio toglierlo, è come autorizzarli silenziosamente a prenderci per il culo, vuol dire che allora vale tutto.

2 "Mi piace"

sono con te!

Poi vabbè non ci mettiamo a parlare dell’economia di hearthstone che andrebbe rivista se non vuole perdere molti giocatori.

Era una battuta come dire che nel negozio non ci sono i pacchetti wild comprabili coi gold perché altrimenti la gente stordita li compra per sbaglio e quindi ci fanno un favore :wink:
OGNI scelta è fatta alla lunga per far spendere più il giocatore facendo credere di essere carini e coccolosi.

2 "Mi piace"