Ringraziamenti e consigli per un'esperienza di gioco ancora più fantastica!

Ciao! innanzitutto vorrei ringraziare gli sviluppatori per il loro fantastico lavoro. Ogni volta che gioco ad Hearthstone circa 3/4 delle mie partite in wild le gioco contro i fantastici piratini! E’ sempre fantastico perdere verso il turno 4 o 5 contro dei giocatori che non fanno altro che giocare le carte bordate in verde non appena le pescano e grazie a queste loro grandi capacità possono vincere un sacco di partite!!! E non sapete quanto è divertente perdere senza nemmeno avere la possibilità di giocare perché avete GIUSTAMENTE sbilanciato (da anni, ma ora più che mai) il gioco in favore dei mazzi aggressivi e veloci! Vorrei quindi anche ringraziarvi per il fatto che giocando da anni, ed avendo la collezione completa posso finalmente cercare di creare mazzi tutti nuovi, ovviamente non posso giocarci dopo, perché se provo ad inventarmi qualcosa di insolito ovviamente perdo al turno 3 o 4 :slight_smile: Fantastico!!! PIU CARTE HO E MENO ARCHETIPI POSSO GIOCARE!! Siete proprio dei grandi! Mitici!!! :slight_smile: Il gioco può ancora ovviamente migliorare quindi passo ora a darvi qualche suggerimento.
Innanzitutto i servitori ottenuti con le serie di missioni costano troppo e sono troppo deboli, ad esempio la serie di missioni del guerriero dovrebbe ALMENO dare un servitore da 50 50 a costo zero ed evocare una corazzata che ad ogni inizio turno spara MINIMO MINIMO 15 cannonate da 300 danni ciascuna!!! Ma proprio come minimo eh!!!
La serie di missioni del cacciatore invece da un servitore che rende il gioco un po’ noiso… cioè bisogna stare lì a giocare una magia poi fare il potere eroe poi un’altra magia ed ancora potere eroe… che noia!!! bastava un “infliggi 3 danni per ogni magia che ai nel mazzo” così si faceva prima, beh forse tre sono pochi… dai facciamo 50!

Ecco poi un’altra cosa, sopratutto in wild ormai bisogna ammettere che 30 HP sono troppi… cioè le partite durano a volte addirittura 5 turni!!! dovreste proprio abbassarli a 15 o 10 meglio!

Ah, quasi dimenticavo, la carta “maestra della battaglia” è troppo debole. Dovreste abbassare il suo costo a 0 mana e cambiare il testo in “i servitori adiacenti hanno SUPER furia del vento. Grido di battaglia: evoca ai suoi lati i due servitori con attacco maggiore dal tuo mazzo ed infligge 29 danni all’eroe nemico”

Grazie ancora per il vostro meraviglioso lavoro!!!

5 "Mi piace"

plin plon

Messaggio informativo per la salute pubblica:
Vi ricordo che un eccessivo consumo di sale può essere responsabile di brutte cose come ipertensione e osteoporosi.
Sì consiglia un consumo responsabile a piccole dosi.

ding

2 "Mi piace"

La wild è morta non c’è nulla da fare le quest l’hanno uccisa e loro non sanno che fare per rimediare, sempre che lo vogliano…

Mi hai fatto sbellicare :rofl:

1 "Mi piace"

Visto il power leveling brutale che sta avendo la Standard di espansione in espansione, credo che per l’ipotetica carta 70/70 Carica costo 7 manca poco eh, porta pazienza un altro annetto o due e ci siamo. (:

P.s. - Di solito i post di sclero mi infastidiscono ma questo mi ha fatto morire. x°D

2 "Mi piace"

continuo a ripeterlo da anni… Devono poter mettere il ban almeno alle carte.
Ti danno la possibilità di bannare 3 carte a partita sai come rinasce hs

2 "Mi piace"

Mah… non è la prima volta che mi lamento e non sarà l’ultima… nei prossimi giorni mi metterò d’impegno ed andrò a farlo anche in inglese. Come ho già detto e come continuo a ripetere sono collezionista, ho pagato un sacco di soldi e le mie carte vecchie LE VOGLIO USARE. Queste quest dimmerda le devono togliere TUTTE. Non solo quella dello stregone. Il gioco è ingiocabile.
Comunque son contento di avervi divertito un po’ seppur lamentandomi.

Sentite questa:
Hanno messo il video di Kasparov (il grande scacchista) che gioca ad Hearthstone!! Buffoni.
A casa mia gli scacchi si giocano con gli stessi pezzi. Paragonare HS agli scacchi, per come è diventato ora HS sarebbe come dire che un giocatore parte con 2 torri, 2 alfieri, 2 cavalli, una regina, 8 pedoni ed il re. L’altro gioca con il re ed un tirapugni. Mi chiedo chi vincerà.

1 "Mi piace"

Si c’era una discussione in cui ne parlavamo ma è sparita, non è stata chiusa ma è proprio sparita :rofl:
ora che ne ho parlato spero non facciano sparire pure me :sweat_smile:
citando il mod “non si chiude nulla” no infatti non si chiude si fa proprio sparire tutta la discussione :wink:

1 "Mi piace"

Sulla questione “non si può paragonare HS agli scacchi”, permettimi di dissentire.
Il ragionamento non è applicabile né a quella pattumiera della Standard, né a quel delirio della Selvaggia, ma si applica benissimo alla Classica. Lì il pool di pezzi è ovviamente più ampio rispetto agli scacchi, ma quelli sono e quelli restano. Morale della favola: Kasparov dovrebbe darsi alla Classica ed al limite Battlegrounds. u_u/

1 "Mi piace"

Ciao a tutti, vorrei dire la mia prima opinione su questo forum,anche se non cambierà nulla…gioco esclusivamente Wild da circa 4 anni…ci sono sempre stati un paio di mazzi sbilanciati, però la varietà dei mazzi era più confortante…Non so voi, ma in wild, ormai ci sono mazzi pirati ovunque! Ok, il Pirate Warrior, si sa…ma poi: nel Shadow Priest,si usano i pirati,nel Ladro,ci sono un buon numero di pirati tra Odd e Kingsbane…nel Token Druid, fino a poco tempo fa c’erano pirati dentro!Si è capito che la Blizzard ama i pirati!??Non se ne può più direi!Ma i draghi???sono tutti lenti e mattoni da calare…e a me piacerebbe fare qualche deck drago…si giocava qualche murloc pala o shaman, ma poi spariti…bestie?Poca roba…quindi possiamo chiamare la nuova modalità Pirate Wild!?

1 "Mi piace"

Piratestone suona meglio.

1 "Mi piace"

Vero! :rofl: :rofl: :rofl: mha…ho poca fiducia, ma speriamo che Blizzard si svegli e dia più varità al gioco

in standard ormai 4 su 5 sono quest war. gg

Perché Standard e Selvaggia sono sempre state due facce della stessa medaglia. Non a caso da anni c’è un drastico calo di utenza verso tali modalità, con la gente che è letteralmente scappata verso le altre (non tanto Classica e Mercenari quanto Battaglia). Poi vabbé, ci sono i giochi collaterali tipo Rissa, Arena e Duelli che restano a tutti gli effetti un “contorno”. Io stesso all’epoca, prima dell’introduzione della Classica e Battlegrounds, mi facevo andare bene la Wild e spammavo Arena con ottimi risultati (in particolare nell’Arena con gli anni mi ci sono accumulato qualcosa come 50.000 Oro visto che se riuscivi ad andare quasi sempre in guadagno anziché in perdita erano praticamente gold infiniti, ma servira davvero tanta pazienza, costanza e tempo libero). L’unica certezza è che solo questo potevi fare, non essendoci alternativa migliore in quel periodo: o ripiegavi sulla Selvaggia o… ugh… sulla Standard con le carte a scadenza. Davvero terribile, lo ritengo il peggior periodo di HS dal Beta Test… infatti per molto tempo mi sono ritrovato con i mazzi completi e strapieno zeppo di Gold senza sapere di fatto come spenderli (alla fine di quel tesoretto un 20k li ho spesi ultimamente prendendomi in pratica ogni collezionabile possibile ed immaginabile mentre i restanti 30k li ho ancora lì fermi dopo tutto questo tempo). Oggi in confronto, nonostante le molte lamentele dell’utenza (a volte giustificabili, altre volte assai meno), c’è un bellissimo pool di modalità tra cui scegliere. Si sta molto meglio sotto questo punto di vista.

Fine lezione di storia. :smiley:

1 "Mi piace"

Premetto che il gioco in se mi piace anche se ultimamente il divertimento sta calando e come già detto adoro la wild perchè posso usare tutte le carte…l’unico rancore è che “se volessero” farebbero presto a dare un po di varietà in più dai soliti pirati e… attualmente le quest. Mi permetto di difendere “leggermente” l’odd hunter, anche se è fastidioso, ma c’è da dire che in wild l’hunter è da parecchi anni che non è un Tier1, mentre il mondo pirati è sempre esistito negli aggro