Rissodromo: si paga pure la prima run!

Non c’è nulla da fare sempre peggio, tempo fa con le varie novità sulle carte trovate in buste e le ricompense a fine mese credevo che bene o male avessero compreso la via da seguire, che non è a mia avviso fare sentire tutti i f2p come giocatori di seconda categoria, poi col pacchetto BG che di fatto ti dice non paghi non vinci, e adesso pure questa cosa diciamo che mi pare peggio di prima.
In pratica un f2p che tenta di risparmiare per la prossima espansione questa settimana nemmeno la rissa può fare!
Ma porco cane investite sulla cosmesi fate uscire un sacco di skin a pagamento fatevi venire altre idee inerenti ma basta davvero con questa linea.
Davvero amareggiato.
Ormai mi sento un giocatore di serie B e non mi era mai successo negli anni prima.

9 "Mi piace"

Purtroppo visti i premi potenziali davo per scontatissimo si pagasse anche la prima run, ma capiamoci, sono piene d’accordo su ciò che dici!

1 "Mi piace"

Non ho guardato se siano aumentanti i premi del rissodromo rispetto al passato ma prima almeno una run la facevano fare è sempre stato così.
Ma è proprio il concetto se non paghi nemmeno la rissa settimanale puoi fare che mi manda in bestia.

2 "Mi piace"

Il bello è che prima della terza win non ti danno nemmeno un po’ di oro.
Spero che nessuno ci caschi

2 "Mi piace"

1 "Mi piace"

Possono mettere anche 5000g di ricompensa a 12, ma se già in quella normale arrivavo a 4, questa è NO anche perché per andare a pari si devono fare 6 wins.

1 "Mi piace"

Una marchettata bruttissima, una ladder 2.0 fatta per i pro ( perché a quel prezzo sfido a trovare pazzi che non portano mazzi T1) e per gli streamers che almeno fanno visual… Quindi una settimana dedicata, se va bene, al 2-4% dei giocatori totali? Bello schifo…

4 "Mi piace"

Ho aperto la rissa e tra le varie modalità di accesso proposte ho scelto “back”.

9 "Mi piace"

Quella vacca di Hearthstone dimagrisce a colpo d’occhio e la loro mossa migliore è… mungerla a morte. Non hanno capito o a sto punto non gliene frega che l’utente medio ste robe se le lega al dito e poi manco le briciole si compra più. Shame on you, Acti/blizz.

2 "Mi piace"

quest del giorno: gioca tre risse… :rofl: :rofl: :rofl:

4 "Mi piace"

D’accordo su tutto eccetto il pacchetto Battlegrounds, si può vincere anche senza gli eroi più nuovi e le emoticons lol
Cmq io da casual f2p l’avrei anche pagata la prima run, ma non a 1k di gold, il cui valore lo recuperi solo dopo molte win…
Forse hanno fatto questa prova perché l’ avventura è gratis (e fa pena)
Beh io mi comprerò un altro capitolo delle avventure dell’ anno scorso, almeno ci rimedio 3 buste :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Pure io l’avrei provata volentieri una run, ma a 1000gold è necessario fare almeno 6 wins per guadagnarci qualcosina.
A quel costo il rischio di perderci è piuttosto alto nel mio caso.

L’idea è ottima ma il costo è troppo alto

Insomma al menù do 8 ma al conto 4 :joy:

E io continuerò a sbustare Frozen Throne :joy:

Ottima idea anche quella, io ho solo jaina deathknight (quella che ho avuto gratis con l’ avventura appunto) :joy:
Edit: mi sono sbagliato ho anche uther corrotto

Purtroppo, ormai sembra che gli interessi più fare soldi e molto meno sistemare i problemi del gioco. Di sicuro, come ha scritto Zenone, da fastidio vedere che chi non paga inizia pure ad essere ostacolato a livello di gameplay.

Il principale problema è che questa settimana salta la busta classica della rissa per far posto ad un evento per soli esperti, comunque non hanno mai dato una free entry nel brawilseum ad eccezione di quello wild, però quanto meno far pagare il 50% in meno la prima run era sacrosanto, ma comunque visti i premi da capogiro per 10 wins in su è ben chiara la decisione di porlo come evento non-user friendly. Bella iniziativa che spero propongano in futuro con premi reali come soldi ( per chi conosce sarebbe come l’Arena Open di Magic), ma che non deve intralciare le già risicate risorse che son messe a disposizione per i f2p

bene, ormai non resta più niente da giocare… complimentoni al genio che ha avuto questa pensata