Rotazione arena quando?

Come da titolo volevo sapere se qualcuno sa quando ruota l’arena?

2 "Mi piace"

…di solito scatta al momento dell’uscita dell’espansione (con ricompensa il pacchetto garantito annesso) quindi immagino già dal 6 agosto, però non ne sono sicuro, aspettiamo HB :slight_smile:

La patch precedente diceva oggi 30 luglio, ma senza specificare alcun orario.
Le carte di Scholomance verranno però aggiunte all’Arena il giorno stesso della sua uscita, il 6 agosto.

2 "Mi piace"

Ma se io inizio un’arena con un ticket e non la porto a termine prima dell’uscita dell’espansione di stasera , mi viene ridato l’ingresso ad un’altra Arena più il premio di quella precedente giusto ?

Si. (20000000000 caratteri)

Con questa ultima rotazione d’ Arena, non ho avuto nessun rimborso di ticket è ho ancora attiva la vecchia ARENA!

1 "Mi piace"

Anche a me, a quanto pare ora ti fanno concludere con il vecchio mazzo anche contro i mazzi della nuova rotazione.

E la cinghia si tira sempre di più…

A onor del vero, secondo quanto ho riportato sopra, la rotazione dovrebbe essere già avvenuta la settimana scorsa. Magari è per questo che non ha funzionato ieri sera.

Io ho una arena attiva da prima del 30 luglio e non mi hanno rimborsato alcun ticket…quindi mi sa ce la pigliamo in saccoccia😅

3 "Mi piace"

Io ho un’arena attiva da inizio aprile (esatto, la “gioco” solo per il pacchetto omaggio)

1 "Mi piace"