Come da titolo volevo sapere se qualcuno sa quando ruota l’arena?
…di solito scatta al momento dell’uscita dell’espansione (con ricompensa il pacchetto garantito annesso) quindi immagino già dal 6 agosto, però non ne sono sicuro, aspettiamo HB
La patch precedente diceva oggi 30 luglio, ma senza specificare alcun orario.
Le carte di Scholomance verranno però aggiunte all’Arena il giorno stesso della sua uscita, il 6 agosto.
Ma se io inizio un’arena con un ticket e non la porto a termine prima dell’uscita dell’espansione di stasera , mi viene ridato l’ingresso ad un’altra Arena più il premio di quella precedente giusto ?
Si. (20000000000 caratteri)
Con questa ultima rotazione d’ Arena, non ho avuto nessun rimborso di ticket è ho ancora attiva la vecchia ARENA!
Anche a me, a quanto pare ora ti fanno concludere con il vecchio mazzo anche contro i mazzi della nuova rotazione.
E la cinghia si tira sempre di più…
A onor del vero, secondo quanto ho riportato sopra, la rotazione dovrebbe essere già avvenuta la settimana scorsa. Magari è per questo che non ha funzionato ieri sera.
Io ho una arena attiva da prima del 30 luglio e non mi hanno rimborsato alcun ticket…quindi mi sa ce la pigliamo in saccoccia😅
Io ho un’arena attiva da inizio aprile (esatto, la “gioco” solo per il pacchetto omaggio)