non ho seguito molto, c’è una rotazione a breve delle carte?
vorrei craftare delle carte ma non so se poi le tolgono
Nessuna rotazione in programma fino ad aprile 2021; a meno che non decidano di mandare qualcosa in Hall of fame come lo scorso anno, ma in quest’ultimo caso verrai rimborsato di tutta la dust spesa senza nemmeno dover disincantare le carte interessate
La rotazione è sempre ad aprile e ruotano sempre i 3 set più vecchi.
grazie
A questo proposito vorrei chiedervi ma quando sarà aprile 2021 e avrò alcune carte che vanno in wild succederà come nei “nerf” che le disincanti e ottieni le polveri o ti danno le polveri e le disincantato loro? (He sono nuova a volte mi vengono strane domande)
Nessun rimborso per le carte che ruoteranno come di consueto fuori dalla standard, semplicemente le potrai giocare solo in modalità selvaggia ma qualora non ti garbasse e miri a giocare solo standard le puoi shardare per il loro valore di default (non come i nerf che garantiscono invece il valore intero di polveri).
Ma allora quelle schermate che si vedono in giro di persone che ricevono polveri quando accade?
Quando decidono di mandare carte in “vecchie glorie” allora li ti rimborsano tutta la polvere.
Tra l’altro, non vorrei sbagliarmi, ma nel thread in evidenza chiamato Espansioni & Avventure di Hearthstone - FAQ ci dovrebbero essere tutte le risposte a queste domande.