Sblocco avventura karazhan

Ragazzi , ho notato che la prima ala dell’avventura di karazhan è stata sbloccata , ma io non l’ho comprata!. Sapete se è un bug o se la Blizzard ha regalato questa avventura? Io per adesso non l’ho giocata , non vorrei aver problemi nel caso fosse un bug.Grazie a tutti!

di solito i prologhi/le prime ali di tutte le avventure sono sempre stati gratis, bastava avere qualche requisito, tipo aver sbloccato tutti gli eroi e potevano essere giocati, poi le successive ali erano a pagamento

Falla falla, ti dà due belle carte utili.
Karahzan fu la prima avventura con un ‘prologo’ gratuito… e fu anche l’ultima per molto tempo, finché non arrivò il Risveglio di Galakrond.

Sicuro si trattasse davvero della prima Ala e non magari del Prologo?
Per intenderci, nel Prologo giochi con Medivh e affronti Malchezaar, mentre la prima Ala si svolge nel Salotto.

1 "Mi piace"

Si è sbloccata anche a me! Non è il prologo (che era già gratis), ma è l’ala che ti da Moroes; ed era a pagamento fino a qualche giorno fa… L’ho completata e mi ha dato tutti i reward gratis ^^

1 "Mi piace"

Gratis anche per chi ha iniziato a giocare quando ormai l’avventura era wild?

No no ragazzi non é il prologo , é la prima ala a pagamento. É l’ala successiva al prologo.

Non saprei, io il prologo lo completai appena uscì…

Mi affido a lei o grande furia di magma. Cosa faccio , la gioco?

Dèh, onestamente non saprei, se non te la senti neanch’io mi sento di consigliarti di rischiare. Penso che al massimo potrebbero solo bloccarti nuovamente le carte, ma magari no.

Ho fatto una segnalazione (pls, non prendetevela), se rispondono con altre info torno ad aggiornarvi.

Efficente come sempre , grazie.

1 "Mi piace"

Qualunque sia il motivo per cui la prima Ala adesso è gratis, non è considerato bug abuse e se la giocate non succede nulla.
Fate vobis.

1 "Mi piace"

Perfetto , grazie. Vado a prendermi le carte :smiley:

Ma esiste un modo per sbloccare l’avventura? Non giocavo ancora quando è uscita una notte a karazhan

1 "Mi piace"

insert meme di Zeb89 che dice: “Pagah!” here

1 "Mi piace"

Pagare per avere la prima ala gratis :exploding_head:

Le avventure a pagamento che sono ruotate in wild si possono riscuotere solo tramite denaro reale, nel sito della Blizzard, ergo non puoi più averle con la valuta di gioco.

1 "Mi piace"

Ora si possono acquistare anche tramite il negozio in gioco, però sì, si comprano solo con euro… a meno che non si possieda almeno un’Ala, nel qual caso le altre possono essere acquistate con l’oro.
Tecnicamente, adesso che la prima Ala di Karazhan è gratis, significa che se la prendete anche per le altre tre dovrebbe tornarvi disponibile l’opzione per l’oro dal menù Avventura.

2 "Mi piace"

Sei sicuro non sia un bug? Mi pare tanto strano… a sto punto spero esca Massiccio Roccianera e Lega degli esploratori. Karazhan è l’unica che avevo già, tra l’altro l’ho completata in eroica giusto l’altro ieri :upside_down_face:

Ah boh, come detto sopra non ho idea del perchè all’improvviso il Salotto sia diventato gratis per tutti, mi limitavo a spegare come funzionano le cose di solito.

1 "Mi piace"