Mi sapete dire il criterio di vittoria sconfitta in Legend, perché mi cambia le stelle anche non giocando…?
E’ semplice: in legend la classifica è comune e condivisa tra tutti coloro che giocano in uno stesso server (es: europa, asia)
Chiunque può quindi superare gli altri giocatori, anche se questi non hanno fatto partite.
Arrivato a legend 1 potresti continuare a giocare per aumentare il tuo punteggio, in modo che il legend 2 debba vincere più partite per rubarti il posto.
Sicuro c’è una spiegazione più dettagliata di come funziona l’assegnazione dei punti, però il succo del discorso è che il tuo grado legend può cambiare anche mentre dormi
Ciao, quindi per esempio, se ho capito bene il numero che leggo attuale 3800 è la mia posizione in base a 5000 utenti e io sono al 3800esimo posto?
Inoltre se vinco o perdo come fa il server a farmi salire di 5 o di 100 e viceversa?
Esattamente. Ecco perchè in legend si sale di posizioni dopo un game così come si scende dopo un game, non essendoci più le stelline si va avanti di posizioni e punteggio
Ciao Raiden, il motivo se vinci una partita e scali di 10 anziché 12 o più?
Probabilmente è dovuto allo stesso scalare di posizioni di altri giocatori o alla variazione del punteggio, purtroppo non sono un luminare del legend
…ok intanto grazie
Citazione I giocatori di rango Leggenda vengono abbinati in base a una classificazione di classificazione classificata nascosta (MMR). [9] [8] L’ MMR viene infatti monitorato durante tutte le attività di gioco classificato, ma influisce solo sul matchmaking che coinvolge almeno un giocatore di rango Leggenda. [10] [11] MMR determina anche il seeding numerato iniziale del giocatore al raggiungimento del grado Legend. [11]
Mentre il sistema mira a limitare il più possibile gli abbinamenti Legenda / Sotto-Legenda, [12] i giocatori di livello Leggenda a volte vengono confrontati con giocatori sotto-Leggenda. Quando i giocatori di Legend e sub-Legend sono abbinati, il matchmaking è determinato dal MMR di ciascun giocatore. [11] Un giocatore della leggenda ha dimostrato (durante un esperimento che ha condotto), che poteva effettivamente essere abbinato a un giocatore di grado 25, dopo aver concesso 858 partite consecutive consecutive e aver portato il suo MMR il più basso possibile. [13]
Dovrebbe anche essere che la differenza di posizioni tra un giocatore e l’altro determina quante se ne guadagnano/perdono.
Per farla breve, si sale di più se si batte un giocatore più in alto, ma si scende di meno in caso di sconfitta. Al contrario, battere un giocatore più basso fa vincere meno posizioni, ma si rischia di perderne in quantità maggiore.