Scegli la tua squadra e Battlegrounds

Scrivo questo post per informarvi di 2 cose:

1. Se andate su twitch, molti (forse tutti) canali che streammano hearthstone hanno abilitato il drop della modalità Battleground.
    Se collegate l’account twitch al vostro account blizzard (come per i drop soliti insomma) lasciando aperta una live potete vincere l’accesso anticipato alla nuova modalità.
    Queste sono le chiavi totali: (fonte: chat di twitch)
    Number of drop rewards/day as per Blizzard official rules: (i) November 5, 2019 PT: 5,000 (ii) November 6, 2019 PT: 10,000 (iii) November 7, 2019 PT: 10,000 (iv) November 8, 2019 PT: 10,000 (v) November 9, 2019 PT: 10,000 (vi) November 10, 2019 PT: 12,000 (vii) November 11, 2019 PT: 12,000

2. questa è più importante:

3 "Mi piace"

Ovviamente #teamferraglia :sunglasses:

Ovviamente, ci sono due kolento in quel team :joy:

Però anche Trump è allettante…

1 "Mi piace"

R o o o o o o vina a a a a a a a a a a a

Kolento(che perde) * Kolento(che perde) = Kolento(che vince)

1 "Mi piace"

Sono ritornati tutti per tornare a questa modalità…
Io vedo quelli più seri:sunglasses:

ri-posto impaginando meglio perché io sinceramente c’ho messo un po’ a capire i drop per ogni giorno

1 "Mi piace"

tifo trump il mio yt/streamer preferito di hs dopo neverlucky tripperino kripperino

1 "Mi piace"

Scusate per vari impegni non sono più riuscito a seguire la competizione, inoltre nessuno dà più notizie in merito…cmq chi ha vinto? e quando arrivano le buste a noi che abbiamo votato?

Il torneo si svolgerà il 21 novembre.
La bustina arriverà col suo solito comodo.
A dire il vero ne ho già tre, ma ho dimenticato quante ne ho ricevute in regalo tramite le missioni speciali. :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Ok grazie :slight_smile:

1 "Mi piace"

Sono esattamente quelli delle missioni speciali

1 "Mi piace"

Scusate se ho capito bene si dovrebbero ricevere due buste della nuova espansione giusto? ( una aggiuntiva sei il team scelto vince )
Io teoricamente dovrei riceverne due ma ancora non mi è stato dato niente , a qualcuno è arrivato qualcosa o le daranno più avanti ?

Di solito arrivano dopo un paio di settimane quelle dei tornei “normali”.

2 "Mi piace"

Chi è che ha vinto poi?:rofl:

Devo anche rispondere? Ovviamente ha vinto il team con Godlento e Tidges

1 "Mi piace"

Anche voi state aspettando le buste? Io avevo votato il team vincente e non ho ancora ricevuto nulla

Sì, è normale. Come ha detto RongiuZ, di solito passano un paio di settimane o più.

2 "Mi piace"

Ok grazie allora aspettiamo

1 "Mi piace"