Se andate su twitch, molti (forse tutti) canali che streammano hearthstone hanno abilitato il drop della modalità Battleground.
Se collegate l’account twitch al vostro account blizzard (come per i drop soliti insomma) lasciando aperta una live potete vincere l’accesso anticipato alla nuova modalità.
Queste sono le chiavi totali: (fonte: chat di twitch) Number of drop rewards/day as per Blizzard official rules: (i) November 5, 2019 PT: 5,000 (ii) November 6, 2019 PT: 10,000 (iii) November 7, 2019 PT: 10,000 (iv) November 8, 2019 PT: 10,000 (v) November 9, 2019 PT: 10,000 (vi) November 10, 2019 PT: 12,000 (vii) November 11, 2019 PT: 12,000
Scusate per vari impegni non sono più riuscito a seguire la competizione, inoltre nessuno dà più notizie in merito…cmq chi ha vinto? e quando arrivano le buste a noi che abbiamo votato?
Il torneo si svolgerà il 21 novembre.
La bustina arriverà col suo solito comodo.
A dire il vero ne ho già tre, ma ho dimenticato quante ne ho ricevute in regalo tramite le missioni speciali.
Scusate se ho capito bene si dovrebbero ricevere due buste della nuova espansione giusto? ( una aggiuntiva sei il team scelto vince )
Io teoricamente dovrei riceverne due ma ancora non mi è stato dato niente , a qualcuno è arrivato qualcosa o le daranno più avanti ?