Ciao a tutti.
Tempo fa, tra le impostazioni ho trovato l’opzione per mettere uno dorso casuale ogni volta che giocavo una partita.
Adesso mi piacerebbe disattivare i dorsi casuali e sceglierne soltanto uno o alcuni ma purtroppo non riesco a trovare quell’impostazione.
Ho provato a selezionare il mio dorso “preferito” manualmente ma non ha effetto.
Mi sapete dire cortesemente se c’è un modo per rimettere le cose a posto?
Vi ringrazio per la lettura.
Ciao
Penso che tu debba disattivare il tasto “preferito” da tutti quei Dorsi che nn vuoi vedere
Ciao Nim
Ho appena provato a disattivare il tasto “preferito” come suggerisci ma non funziona.
Ho lasciato come preferito solo il dorso classico (quello azzurro di default) perché il gioco non permette di disattivarli tutti, almeno uno deve essere preferito.
Purtroppo non ha avuto effetto e il dorso che è apparso durante la partita era un altro casuale.
Mi viene da pensare che ci sia un bug
Grazie per la risposta.
– EDIT –
Ho scoperto per caso come fare, spero di riuscire a farmi capire perché non capisco come uploadare uno screenshot dal mio PC
1 - Nella lista dei vostri mazzi (I miei mazzi) sceglietene uno e clickateci, in modo da visualizzare la lista delle carte.
2 - Successivamente clickare sull’icona dorata del dorso, posta in alto a destra accanto all’icona dorata dei ritratti, proprio accanto al nome del mazzo.
3 - Al posto della lista delle carte vi appare così uno spazio vuoto dove trascinare un dorso a vostra scelta, fisso per quel mazzo, oppure potete mettere la spunta su “solo preferiti” in modo che il gioco cicli tra i dorsi preferiti che avete scelto in precedenza, come suggeriva Nim.
4 - Altra opzione è lasciare vuoto lo spazio e la spunta così il gioco ciclerà fra tutti i dorsi che avete collezionato.