Script devastanti e senza senso

Che senso ha aggiungere script per rendere immortale avversari nella modalità battaglia? Nel senso ho fatto alcune partite dove essendo arrivato alla battaglia finale con l’avversario con tipo 10/15 di vita e pur facendogli 20 e passa danno l’avversario tornava in vita. E sta cosa lo faceva finché io traker segnava per me il 100% di vittoria. Poi l’avversario con il passare dei game ha trovato il modo per avere il 3% di vittoria e stranamente quel 3% si è rilevato in realtà un 100% poiche è chiaro che quella partita non la dovevo vincere. Ma così forse è troppo non credete cari sviluppatori? E sta cosa lo notata diverse volte non solo 1 :rofl:
Vabbè almeno mi sono divertito a vedere poi gli avversari aggiungermi a chiedermi perché non era morto chiedendo anche scusa e che non era colpa sua.

2 "Mi piace"

purtroppo è così ogni volta che cambi deck il gioco ti seleziona esattamente il mazzo contro cui hai meno chance. Molti diranno che è statistica ma da un pò di tempo capita troppo spesso e la cosa non mi pare normale. Per battleground problemi analoghi coi discover nella taverna, alcuni giocatori vedono ogni carta possibile e immaginabile ed altri restano indietro di 8 turni. Ovviamente accade da una parte e dall`altra, ma questo non significa che sia una buona cosa o che il gioco sia divertente. Mi sembra tremendamente noioso e dà poco spazio a giocate ponderate.

1 "Mi piace"

Talmente evidente che la gente ne è felice, candy crush ha davvero piu senso

1 "Mi piace"

ma come si fa per microsoft a permettere uno scempio del genere, certo da una società che è stata l’autrice di windows vista, probabilmente è abituata a fallimenti clamorosi come hearthstone. Avete provato la nuova modalità arena? Esempio calzante di investimenti milionari per ottenere una ciofeca clamorosa

Non credevo che un gioco con un budget di investimenti così vasto potesse essere un così pessimo lavoro, siamo all’apoteosi dello sfacelo, ma come è possibile che ci sia gente che da soldi a blizzard? Per ripicca quasi quasi passo ad apple per boicottare microsoft. Script ovunque, hackers, bots, una truffa dietro l’altra…

1 "Mi piace"

Questo mi è nuovo! Almeno gettano la maschera del “è tutto randomico”! A me era capitato, giocando con un amico, che a me aveva dato un risultato ed a lui un altro… Per lo stesso scontro… A volte invece decide che anche se inizi una partita in duo in squadra ti separa accoppiandoti con gente a caso, follie pure che dimostrano il lavoro di “” qualita’ “” degli sviluppatori.

che poi noto che il matchmaking è ancora più particolare per gli account free to play

2 "Mi piace"