Valanghe di giocatori tutti felici che si divertono un mondo col mago e fanno OTK pescando TUTTO il mazzo intorno ai turni 5 e 6 / 6 e 7 così da vincere giocando da soli e rendendo Hearthstone una schifezza ingiocabile? Fatto!
(INGIOCABILE non metaforicamente eh, letteralmente, uno gioca tutto il mazzo e l’altro non gioca affatto. Bello. Bellissimo. Meraviglioso ohoh! Lo ripeto perché so che alcune persone non capiscono e magari pensano che vengo qua a trollare, PESCARE TUTTO IL MAZZO NEL GIRO DI DUE TURNI)
Dunque i preparatissimi sviluppatori di Blizzard oltre non fare nulla a riguardo per migliorare una situazione schifosa hanno ben pensato che sarebbe stata una buona idea introdurre questa nuova bellissima carta dello stregone che fa pagare tutte le carte con vita anziché mana che in sinergia con le carte che lo rendono immune gli permettono di pescare tutto il mazzo al turno 5 o 6, ma non più come faceva il mago no, no!
…che schifo il mago era per pezzenti, pescava tutto in 2 turni separati! …no no no qua è molto meglio PESCARE TUTTO IL MAZZO IN UN TURNO SOLO!
Poi vedo i nerf ridicoli che fanno per lo standar e mi viene voglia di bastonarmi alle palle, risolvere le cazzatine sì, sistemare mazzi che si giocano in 1 o 2 turni no. Boh
Evitate perpiacere risposte tipo “eeeh ma hanno detto che il wild non lo supportano” , io le carte del wild a Blizzard le ho pagate ma non posso giocare perché Hearthstone si è trasformato da videogioco a “filmato in cui guardo giocare l’avversario”.
Nota per quelli che proprio vorranno darmi torto, perché non possono farne a meno, vi prego di argomentare e di spiegarmi cosa c’è secondo voi di sensato all’interno di un gioco di carte pensato per 2 avversari nel quale ad un certo punto però uno gioca e l’altro non può fare niente. Se la vostra risposta è “gioca a qualcos’altro” risparmiatevelo vi prego.
Come se domani qualcuno si sveglia e decide che nella boxe uno dei due invece dei guantoni può usare una motosega.
Avere delle carte che assieme permettono di giocare TUTTO IL MAZZO IN UN TURNO equivale ad avere una carta con scritto “vinci la partita”, è concettualmente sbagliato, perfavore diciamolo a Blizzard.