Sfogo su qualcosa di vero

E’ una vergogna, hearthstone è diventato una cosa Obrobriosa , INsopportabile , INgiocabile, Frustrante e soprattutto NON divertente.
Blizzard fai qualcosa perchè fino ad adesso hai fatto degli scivoloni pazzeschi ma ti sei sempre ripresa, con questa espansione hai veramente rotto i coglioni una volta per tutte. Finita ogni tipo di strategia tattica, il gioco ormai consiste solo in quanto sculi nel mulligan e nel topdeckare. In un meta che faticosamente si era ripreso dalla peste merdosa degli aggro hai iniettato una dose abominevole di carte tanto schifosamente op per gli aggro quanto tristemente inutili per i control. E non solo! Hai ridato il vita alla meccanica obrobriosa dell’otk!! (Un altra cosa che faticosamente era stata abbandonata) Mazzi che hanno una possibilità su 100 di fare la combo e che ti rovinano 10 min di partita in cui ti sei anche inutilmente impegnato!! 3 king krush 11/11, la combo del DH , i segreti infiniti dello stealth rogue, le magie infinite del ramp druid, tutta merda!! Palate di merda!! E poi la cigliegina sulla torta: la nuova classe, il Demon Hunter. Una classe che riesce a giocare una quantità illegale di carte in un solo turno , carte che pescano carte, all’infinito, carte che sono così forti che tutti gli archetipi del DH giocano quasi o del tutto senza carte generiche. E’ una vergogna. Come è una vergogna che esistano ancora mazzi come il face hunter (la porcheria delle porcherie) e che ci sia gente che li giochi.

4 "Mi piace"

pensa che ho ripreso il priest(nuova versione), mi annoio io per l’avversario. potevan chiamarlo muratorepriest talmente fa

2 "Mi piace"

A memoria da quando ho iniziato a giocare non c’è mai stato un meta in cui qualcuno non dicesse che tutto faceva schifo. E con tutto ci si riferiva sempre a tutto TRANNE a quello che giocava chi si lamentava. Curioso

4 "Mi piace"

Io non sono uno esperto però …devo dire che il rush di demon hunter è na merda cioè non riesco ad arrivare a 7 8 di mana utilizzato che il mio eroe è quasi a 0…

si ma tu che ti chiami random non ti puoi lamentare dell’RNG xD

4 "Mi piace"

beh è essere schiantati da 3 king crush è figo però su…

3 "Mi piace"

Ti passo questo deck che ho montato e ci ho rankato da 5 platino fino a 5 diamante (per adesso :sweat_smile:). E’ un control puro che garantisce anche il divertimento che uno merita. Provalo se puoi e fammi sapere.

Dragon Galak Priest

Classe: Sacerdote

Formato: Standard

Anno della Fenice

2x (1) Chierica delle Scaglie

2x (1) Discepola di Galakrond

2x (1) Rinnovamento

2x (2) Contrizione

2x (3) Apoteosi

2x (3) Soffio dell’Infinito

2x (4) Esplosione Sacra

2x (4) Maniaco Devoto

2x (4) Parola d’Ombra: Rovina

2x (4) Tessitrice del Fato

2x (5) Scudo di Galakrond

1x (5) Squarcio Temporale

1x (6) Kronx Zoccolo Scaglioso

2x (7) Drago Scheletrico

1x (7) Galakrond, l’Ineffabile

1x (9) Alexstrasza

2x (9) Piaga della Morte

AAECAZ/HAgTFBM2vA+O0A8jAAw3JBpmpA5+pA9esA9qsA/KsA/6uA6qvA5i2A5O6A6+6A9jCA6bVAwA=

Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone

2 "Mi piace"

Penso che l’hunter sia una delle classi più scarse in questo meta, eppure non vedo l’ora di potermi fare l’OTK Hunter per perdere felicemente ogni partita :heart_eyes:

bravo Aranel che propone soluzioni ai problemi!

2 "Mi piace"

Faccio veramente fatica a trovare qualcosa di sbagliato in questo post.

1 "Mi piace"

il gioco è diventato pessimo!In primis il demon hunter andrebbe riconsiderato in tutti i suoi aspetti perchè ha , oggettivamente parlando , delle carte sbroccate nonostante i nerf ed un hero power dal costo 1 che non ha praticamente senso!! In standard ogni cosa che non sia un dh è un counter(neppure cosi effecaci sinceramente parlando) oppure un mazzo total RNG no brain che non prevede un minimo di strategia e che non ha una win condition se non il bucio de cul (vedi mago, rogue)! Ragazzi non merita i vostri soldi se volete giocare competitivo!in caso contrario può risultare divertente per il casual gamer qualunque ma se non giocate free to play dovreste essere almeno delusi dalla deriva che ha preso il gioco con quest’ultima espansione! buon game a tutti e riflettete prima di spendere soldini (specialmente in questo periodo di magra un po per tutti :wink: )

3 "Mi piace"

Ragazzi ma di che stiamo parlando, è evidente, questa classe è sbagliata! Basti pensare che la maggior parte delle volte che gioco contro DH al turno 7 hanno solo 4 carte rimanenti nel mazzo… 4!! E’ sbagliato! Lo stregone, che è la classe che dovrebbe pescare per eccellenza, paga 2 hp e 2 mana per una carta e non riesce neanche lontanamente a finire il mazzo al turno 9, nemmeno lo shirvalla pala pescava così tanto nonostante un mazzo fatto solo di carte che pescano e difendono. Di che stiamo parlando, è follia. Nerfate

5 "Mi piace"

Guarda che se hai continui a perdere contro mazzi che hanno l’1% di possibilità di imbroccare la combo, il problema sei tu.

LOL,
rogue 35-40 danni in faccia.
dh pure solo che te li fa al turno 4.
mago random puro, come giocare testa o croce.
perchè le altri classi non hanno queste cose?
perchè non posso mettere 20-30 armor se mi attaccano l’eroe(visti i danni inarrestabili che fanno non ci sono altre opzioni per sopravvivere)
bisogna per forza fare dh e spender tutto oro e dust?
Non è che io voglia lamentarmi,vinci,perdi, ci sta, mica sono un campione mi sembra ovvio che perdo, ma non così.
WIN= pesco carte, faccio combo, gioco al solitario.
Se volete che la gente passi ad altri giochi ci state riuscendo molto bene

Da guerriero puoi farti tutta l’armor che vuoi. Se vuoi armor giocando prete o cacciatore sbagli qualcosa. Se giochi druido meglio che non parlo perché le porcate che può fare il druido con kaeltas altro che solitario

3 "Mi piace"

lol
il druido non so perchè ho big druid completo ma non mi piace giocarlo e lo abbandonato

guarda trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi sull’altra discussione intitolata “la cosa sta sfuggendo di mano”.

Facci un salto e trai le tue conclusioni :slight_smile:

1 "Mi piace"

io non loggavo sul sito della blizzard da un secolo ormai, perche semplicemente mi sono stancato di sto gioco, non ha senso scrivere sul forum perche tanto se ne sbattono le balle di ciò che pensate, non sto dicendo a voi che avete risposto prima di me, ma sto dicendo di voi playersin generale, la blizzard come ogni buona compagnia che si rispetti fa solo ed esclusivamente i suoi interessi, che siano degli imbecilli che non play testano niente e che buttano fuori cose senza un senso e che dove si girino si girino sbaglino, semplicemente perche non usano il cervello quello è un fatto, non è un ipotesi campata per aria, tipo il release di demon hunter seguito il giorno dopo dal nerf di diverse carte.
il problema che loro sono dei money grabber che non ragionano pensando che se la gente se ne va dal gioco perdono clienti e perdono potenziali soldi, poi fatto le furbate come togliere tutto alla battle e metterla a 2500 gold o 20 euro con 4 ingressi gratis alla arena, in poche parole non vuoi che la gente ci giochi e l’unica spiegazione sensata alla mossa che hai fatto.
avevao smesso anche di scrivere sul forum perche tanto tutti i messaggi erano uguali, quanto fa schifo il gioco, quanto sono unfair determinate classi, quanto è unfun il gioco, perche non si puo assolutamente giocare un mazzo che sia diverso da quello ontato dal pro di turno altrimenti suchi irrimediabilmente banane ogni game senza alcuna possibilità.
io gioco da quando è uscito sto gioco e ho assistito a tutte le cose stupide fatte dalla blizzard e ogni volta si superano in quanto a cose stupide.
io gioco quasi totalmente wild, perche non mi va che la mia collezione che mi sono guadagnato nel tempo diventi inutile perche lo hanno deciso loro e se voglio rigiocare un archetipo che mi piace posso farlo solo in wild.
adesso dopo tutto questo wall of text inutile volevo dire che ho voluto reloggare per venire a scrivere ancora perche il meta è diventato ancora di più uno schifo rispetto a come era prima, gia lo snerf di raza è stato un autogol, ma tanto chi gliene frega un cazzo del wild? alla blizzard sicuramente no.
in compenso nonostante ci siano tanti buonisti che dicono le solite minchiate ma se non ti piace il gioco pianta li di giocare, ehh non è vero che il meta è una merda non è vero che il gioco è frustrante sei solo tu che sei scarso, a parte quegli imbelli che probabilmente contribuisco a rendere il meta uno schifo ci sono persone che giocano perche gli piace giocare con mazzi che richiedano un po di logica e un po di cervello;
purtroppo questo non è il gioco per loro rassegnatevi, mi spiace dirlo ma è cosi.
in wild oggi ho giocato 3 ore perche voglio arrivare leggend, giorni a dietro ho giocato un po di più, tranne 2/3 partite che ho trovato mazzi che non fossero full face, il resto solo mazzi aggro ultra spinti.
indicativamente ho fatto 100 in diversi giorni e solo 2 o 3 mazzi non full faccia.
PORCO DIO SOLO 2/3 DECK NON FULL AGGRO CHE MIRANO SOLO LA FACCIA.
RAFFICHE DI ESPANSIONI VOTATE SOLO ALL’AGGRO SENZA LA BEN CHE MINIMA LOGICA DI GIOCO, LORO METTONO PEZZI E NON TRADANO NIENTE SE NON LA FACCIA.
NON è ASSOLUTAMENTE GIOCABILE UN META IN CUI IL 99% DEI MAZZI SONO COSI.
SI TROVANO SOLO:
TOTEM SHAMAN
FACE HUNTER
PIRAT WORRIOR
PIRAT ROGUE
ODD PALADIN
FACE DEMON HUNTER
GATLING MAGE
TOKEN DRUID
ZOOLOCK
E RARAMENTE QUALCHE PRIEST, CHE SIA BIG O GATLING.
ditemi voi se è un meta normale, 2/3 priest il resto solo le classi elencate sopra, ovviamente tutte full faccia, nonostante ci fossero dei bei mazzi di quelle classi versioni control, ma perche giocare control quando ogni espansione butti fuori 20 carte per l’aggro e una per il control.
questo è il bel meta creato a doc dalla blizzard per rendere il gioco sempre meno giocabile e sempre più unfun.

scusate il wall of text, ma mi volevo sfogare un po dello schifo che ho dovuto subire in questi giorni e mi ci ha portato la blizzard a questo

1 "Mi piace"

Mazzo Cacciatore di Demo

AAECAea5AwTMugPDvAPWvgPaxgMN+a4DurYDi7oD17sDxLwD4LwDusYDx8YD2cYD1cgD98gD+cgD/sgDAA==

Se qualcuno deve fare Legend e ha le carte che si sbrighi ad usarla, prima che escano i nerf.
Comunque stamattina son riuscito a fare 30 danni tondi tondi a turno 5 :joy::joy:

1 "Mi piace"

vincere col dh e come giocare con una seriaA contro una squadra dell’oratorio.
tienti la tua bella lista e diverticiti da solo :slight_smile:

1 "Mi piace"