Shardare o non shardare?

Ieri ho trovato il leggendario che trasforma un servitore casuale in uno scoiattolo 1/1 o in un dinosauro 5/5 (dorata :astonished: )…
Ma sinceramente non so come usarla, secondo voi mi conviene shardarla o no?

se è dorata per me conviene shardarla, alla fine ti crafti un’altra leggendaria ma di tua scelta

Al momento non penso che si usi. Comunque non è proprio inutile, mi ricordo che veniva usata come tech vs il taunt druido

Io l’ho vista in un quest Shaman…con quest attivata può dare molto fastidio. Poi ovvio che ognuno può fare ciò che meglio crede!!

PS: l’ho già shardata per farmi il murloc shaman

Bene lo stesso!! Viva i 20 caratteri

1 "Mi piace"

Io l’ho usato in un odd rogue in wild per trasofrmare un pezzo al big priest o il voidlord di turno, per counterare resurrect, ma in media ha sempre fatto più danni che altro…

Attualmente non é usata in standard ma è una carta che cmq ha un suo perché

È una sorta di polimorph generica un po’ più scarsa. Certo, non una grandissima carta, ma se sei un control né mago né shaman e la tua winrate viene fortemente condizionata dalla presenza di deck che ricavano value dalle ressurect, questa carta è la sola tech card che si può avere. Magari non sarà forte, dato che occorre giocarla a board vuota e magari dovendo risolvere dopo un 5/5, ma non essendoci alternative, viene giocata in quest casi.
Normalmente non consiglio mai lo shard di carte del genere, ma essendo dorata, per me, hai fatto bene (dato che non la crafterei nemmeno in caso di necessità)

…ma no, hai shardato la carta preferita da Gera!! XD Non si usa moltissimo ma cmq la regola generale è non shardare mai se non si ha un bisogno impellente di qualche carta, anche perchè potrebbe sempre tornare utile i futuro (e non solo nei vari meta, ma anche nelle risse, nelle avventure in singolo, in wild, etc…)…

Coi 1600 dust che vale puoi craftarci molto di meglio, l’unico periodo in cui il tinkmaster veniva giocato regolarmente era per counterare l’auctioneer del miracle rogue