Ok,
Un altro post uguale a molti altri,
Lamenti mixati ad osservazione.
È un po ridicolo vincere perdere sin dall’inizio dal gioco stesso. Peschi male, cambi tutte le carte, peschi ancora peggio, oppo pesca bene/normale, questo per 3 - 4 volte di seguito poi come da prassi si ribalta la situazione e torni su come un altalena.
Su e giù, Su e giù, su e giù…
Tunz, Tunz, Tunz…
Puoi spiegare più nel dettaglio? Mazzo, matchup, mulligan…sono tante le variabili che determinano l’esito delle partite.
mmmm ,
ho provato col dh tempo a scalare un pò, solita storia di tutti i game di hs, dopo max 4-5vittorie segue per forza una discesa nel senso che mi da sempre automaticamente partite perse d’obbligo (partenze indecenti, fermo per 3 turni).cmq è palese che la situazione si ribalta, le brutte situazioni si ribaltano con partenze perfette ed oppo che non gioca manco una carta fino a turno 4
Conosco la sensazione, l’ho provato molte volte per arrivare a Legend. Quando diventerai più “bravo”, il “su” supererà il “giù” almeno di un po’, e scalerai. Può essere che usi un deck non adatto a te, o che tu non conosca bene il meta. Per il resto non saprei che dirti, qua c’è gente molto brava a dare consigli, ma senza deck e partite registrate col deck tracker c’è ben poco da fare. Uno sfogo uguale agli altri = una risposta uguale alle altre.