Situazione vergognosa arena

E’ uscita la leaderboard

noto al 92esimo posto un certo Dunadan! GG

(e lo streamer italiano Bommy al posto 8! :hushed: )

4 "Mi piace"

@dunadan grande! 7,43 è una signora media !!!

1 "Mi piace"

Grazie ragazzi!! Che soddisfazione!

ma quindi ruoteranno l’arena? forsea questo punto insieme all’uscita della nuova exp

2 "Mi piace"

ho sentito forse il 14 luglio… ma sono voci

1 "Mi piace"

Azzo tutti pro di arena qui dentro :sunglasses: una media da paura, bella li.

1 "Mi piace"

Congratulazioni Dunadan! Poi non conoscevo Bommy quindi mi sa che devo recuperare.

Effettivamente una pubblicazione della classifica fa pensare che vogliano fare qualcos’altro. La data della rotazione che coincide con la prossima patch è una buona supposizione. Se così fosse si ripeterebbe il ciclo della Discesa dei Draghi, dove appunto invece di un 2+2 c’è stato un 3+1.

1 "Mi piace"

Grandioso Dunadan! Avevo intuito te la cavassi bene, ma non così TANTO bene :wink:

1 "Mi piace"

complimenti a Dunadan

Bommy è svizzero, anche se parla italiano

2 "Mi piace"

Grazie ragazzi!! :slight_smile:

ma Bommy dove strimma su twitch?

cmq hanno disabilitato la possibilità di fare nuove arene, quindi probabilmente domani ci sarà la rotazione. quindi non terminate le vostre arene!! aspettate un giorno, giocate fino a raggiungere 2 sconfitte e poi fermatevi.

1 "Mi piace"

una delle ragioni perchè l’arena è diventata molto meno skillata
Imgur

2 "Mi piace"

discover è uscito con League of Explorer
e cmq giocavi una 2 mana che ti discoverava una carta ad 1 mana… e non 2 carte casuali e le faceva costare 0…
nessuna meccanica è rotta di per sé, anzi il discover mi ricordo ancora che all’epoca qui mi scrissero che “era una giocata troppo lenta”: tutto sta nel come gli sviluppatori rendono la meccanica

E anche questa volta la rotazione nn c’è stata…

Ho appena letto che la rotazione è il 30 Luglio nel post ufficiale ma da NON giocatore di arena non ho ben capito in che senso è presente anche il nuovo set

  • L’Accademia di Scholomance
  • Apprendista Cacciatore di Demoni
  • Ceneri delle Terre Esterne
  • Il Risveglio di Galakrond
  • La Discesa dei Draghi
  • Salvatori di Uldum
  • L’ascesa delle ombre
  • Classico
  • Base
2 "Mi piace"

Boh nn saprei dirti…

L unica cosa certa è che abbiamo perso una rotazione noi giocatori d’arena e che, ancora una volta, non c’è pervenuta una cazzo di spiegazione!

1 "Mi piace"

a quanto pare esce prima in arena