Skin eroi come acquisirne?

Salve ho notato che che giocando le partite incontro gente con skin diverse. Ecco volevo chiedere come e possibile prenderle

Certe sono gratis vai nel negozio e prendile, certe sono state date per offerte a tempo, altre sono rimaste per lungo tempo nel negozio e si dovevano acquistare, da un po di tempo le hanno tolte.

1 "Mi piace"

e poi c’è quella di Arthas ( mi sembra si chiami così), che si ottiene battendo il re dei Lich con tutti gli eroi.

2 "Mi piace"

Ma intendi fare il prologo o proprio tutto l’avventura

No devi batterlo in eroica. Se mi ricordo bene è passato troppo tempo.

basta sconfiggerlo nell’avventura. Non serve essere in eroica.

1 "Mi piace"

Er, non c’è un Eroica. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Nevegelida, probabilmente stai guardando l’unica avventura che hai al momento, Ceneri delle Terre Esterne, ma quella del Re dei Lich è Cavalieri del Trono di Ghiaccio, che puoi riscattare gratuitamente dal sito del Negozio. È composta da vari livelli, di cui l’ultimo è appunto quello contro il Re dei Lich stesso ed è lui che dovrai battere con nove classi diverse (eslcuso il Cacciatore di Demoni) per ricevere la skin.

Comunque, non c’è bisogno di aprire una nuova discussione per ogni singola domanda. Specie se sei nuovo, puoi anche fare tutte le domande che vuoi in un unico posto, perchè immagino ne avrai molte. :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Infatti hai ragione mi ricordavo male per fortuna l’avevo premesso :sweat_smile: ho la memoria di un tapiro morto.

Il vecchio Morgl penso si possa ancora ottenere facilmente. Io ci ho messo un’oretta.
https://www.powned.it/hearthstone-news/ottenere-morgl-modo-semplice-veloce-la-mini-guida/