Come da titolo, dopo aver passato un anno intero a giocare in wild solo Questline Highlander Priest, ho deciso di cambiare mazzo. Siccome odio i mazzi Aggro e non ho molta voglia di giocare OTK, ho deciso di buttarmi su un altro mazzo Control o Midrange.
Al momento, tuttavia, sono indeciso se giocare Quest Taunt Warrior o rispolverare il vecchio Galvadon per unirlo ad un mazzo Libram.
Cosa mi consigliate?
Precisazione: non prendo liste da internet, i deck li faccio da me facendo prove su prove, quindi non basate il giudizio su eventuali liste specifiche ma solo sull’archetipo in sé.
Premettendo che il fatto che tu non sia un netdecker ti fa onore tanto quanto il fatto di giocare prete ti dia biasimo tendente infinito, il pala che vuoi fare perde da qualsiasi cosa trasformi e silenzi, senza possibilitá di replica, per quest suppongo tu intentea quella di Sulfaras, questa è una scelta giá piú interessante tuttavia l´ho porvato ( prima dell´ultima espansione) e putroppo non riesce a stare dietro agli altri controllo e neppure agli aggro turbo spinti anche se con i riff mezza spinta in piú potrebbe averla.