Sparito il mago dalla collezzione e il tasto "crea nuovo mazzo"

Salve a tutti ! Posso giocare con l’ultimo mazzo del mago che avevo costruito, ma non posso più modificarlo, non mi fa più vedere proprio la categoria del mago in collezione, in più è sparito il pulsante per creare nuovi mazzi. Ho già eseguito analizza e ripara, ed ho anche disinstallato completamente il Hearthstone e reinstallato, il tutto senza nessun risultato. Spero qualcuno mi possa aiutare, grazie anticipatamente.
Mauro

Giorni fa vi era un problema inerente la collezione che veniva risolto completando il Prologo del Cacciatore di Demoni. Non so se può servire anche stavolta, ma fossi in te ci proverei.

1 "Mi piace"

Molto strana come cosa, ma proverò anche questa possibile soluzione da te suggerita. Grazie mille per la risposta, buona serata.
Mauro

1 "Mi piace"

Scusami se la mia risposta potrà sembrare banale, ma non è che hai semplicemente finito lo spazio per i mazzi? Hai già provato a cancellarne uno e a rifarlo?

1 "Mi piace"

Ciao, e grazie per la tua risposta, guarda avevo già cancellato i mazzi superflui ed ora ho ancora assolutamente spazio, ma comunque non mi fa più neanche cancellare i mazzi, diciamo che sono rimasti quelli base di quando inizi il gioco, meno quello del mago, io avevo Medivh, ma ora non c’è neppure Jaina. La cosa strana è che posso giocare con l’ultimo mazzo del mago che avevo appena fatto, ma se vado in collezione per modificarlo non c’è… !!

Ciao CSN,

Quello che menzioni è un problema noto ti prego di completare il prologo del Cacciatore di Demoni come spiegato da Heartblow e dovresti risolvere.

1 "Mi piace"

Ok, l’ho fatto e si è risolto il problema, grazie a te e a tutti per l’aiuto !! Buona notte :smiley: