Tablet per Heartstone?

Buongiorno a tutti! Dato che son in fase tredicesima volevo regalarmi un tablet per giocare ad HS. Ho letto in vari post che alcuni di voi ci giocano e volevo chiedere se avete qualche modello da consigliarmi con le prestazioni adatte… E che stia entro i 100/150€ al massimo… Considerate che ho intenzione di usarlo solo per quello!

Grazie in anticipo!

Questa è un’ottima offerta per un tablet molto buono.
Se lo riesci a prendere bene, ma è un peccato perché fino a poco tempo fa c’era il black Friday con offerte ancora più vantaggiose.

purtroppo è così.

Non conosco le offerte del momento, parlo a prezzo pieno.
L’unico tablet da 10 pollici che costa 100 e va bene per hearthstone è l’amazon fire hd 10.
Solo che dato che non spedisce in italia non puoi comprarlo direttamente da amazon ma lo trovi leggermente rincarato altrove (io avevo preso il mio spedito a 115 da ebay, nuovo sigillato, da un negozio tipo norvegese).
Informati prima di comprare un tablet amazon sulla questione del sistema operativo (non è android, ma ci puoi installare il play store).

Spendendo un po di pià ma stando nei 200 ci sono quello linkato da grandioso e un lenovo da 10 pollici che non ricordo il nome (forse yoga 10).
Questi 3 tablet rappresentano i best buy della fascia 100-200.

2 "Mi piace"

Io ho comprato samsung galaxy tab A un mese fa 180 euro tutti i requisiti ottimali per HS elencati da blizz…a parte il gatto che me la fatto cadere dopo una sett…e’ uno spettacolo per HS…PS. 10 pollici 32 rom interna 2gb ram okta core processore.

1 "Mi piace"

Gli iPad sono una potenza, il gioco gira meglio che su alcuni PC, però per chi non lo sapesse qualsiasi dispositivo Apple non supporta app che si sovrappongono ad altre app (ovvero i deck tracker). Scoperto a mie spese :grimacing:

1 "Mi piace"

Ma grazie al ca…ro amico ti scrivo, se il computer ha le specifiche tecniche di 20 anni fa è ovvio che l’ipad sembra “una potenza”.
Potrei dire la stessa cosa di un tablet android paragonato ad “alcuni pc” o
“altri pc” paragonati ad “alcuni pc” non necessariamente più cari.

Non è sempre e solo una questione di “quantità”, per cui non ha neanche senso il discorso che leggo a volte sul forum “ma è solo un giochino di carte, mica ci vuole la scheda grafica bella”.
Preciso che lo dico solo per dare un’info disinteressata, non me ne viene niente :rofl:

Hai ragione, volevo dire rispetto a pc non troppo datati, non più di due anni. Comunque di ste cose non capisco una fava, era solo un consiglio per chi è nel mio stesso stato :sweat_smile:

Non prenderlo come un attacco personale, mi hai dato il La per ricordare che indipendentemente da quando lo si acquista, qualunque aggeggio elettronico sia, bisogna “indagare” su cosa c’è dentro per capire se corrisponde alle proprie esigenze (o appunto farsi consigliare)… era quello il senso del mio discorso :slight_smile:

1 "Mi piace"