Tanti auguri a me

Perdonate l’autocelebrazione.
Capita che sia il mio compleanno. Capita che io giochi come al solito un paio di partite in pausa pranzo.

Mai avuto tanta fortuna. Mani in curva perfetta oppure RNG provvidenziale nel risolvere situazioni difficili. 4 brawl vinte di fila, un paio del tipo “disperato” con lato avversario pieno di ciccioni e la mia creaturina da 1 mana unico superstite.

Per me è prova provata scientificamente attendibile. Nel codice di gioco c’è uno script che ti rende felice per il tuo kompleann0!!1!.

[Ho subito smesso di giocare, prima che la legge del contrappasso o quella dei grandi numeri intervenisse a rovinare il mio buonumore]

4 "Mi piace"

Siamo spiacenti, ma hai scoperto troppo. Ci assicureremo di sparaflasharti subito dopo averti fatto i classici auguri di buon compleanno, sei pregato di non chiudere gli occhi.

1 "Mi piace"

Quindi HS è programmato per farti bestemmiare 364 giorni all’anno e regalarti una giornata fortunata quando spegni le candeline… buono a sapersi, almeno così sappiamo quando tentare la scalata “seria”…
Scherzi a parte… AUGURI! :tada: :confetti_ball: :tada:

1 "Mi piace"

Il vero trick è cambiare ogni giorno la data di compleanno del profilo blizzard in modo da essere favorito ogni giorno.:sunglasses:

1 "Mi piace"

C’è davvero qualquadra che non cosa.

Parte la telecronaca

Estenuante partita warrior Vs warrior, lui il classico control, io un accrocchio di draghi che sto provando a far funzionare. Naturalmente lui mi rimuove la qualunque ed arriviamo a finire il mazzo. Con una palata abbondante di armatura ancora addosso, gioca Elysiana (io non la monto neanche). Gli darà brawl ed execute, come se le quattro giocate finora non fossero state abbastanza. Ma non mi lamento dell’RNG, anzi: nel corso della partita ho ottenuto da Dragon Roar ben 3 Emeriss. Butto giù a board vuota un 24/48. Lui con hero power sciama le tre pedine di Doctor Boom e gioca brawl (ed è qui che scopro che l’ha rinvenuta: sapevo che ne aveva ancora una e volevo fargliela usare, ma lui ha forse pensato di infrangere le mie speranze giocando quella ottenuta da Elysiana). Il drago sopravvive e può dare la sua sberla. Ed è uno. Il turno dopo pinga in qualche modo il drago e gioca execute (anche questa come detto rinvenuta: non ho notato se l’aveva già in mano e quindi la giocata del turno precedente fosse stata un azzardo o meno). Butto giù il gemello del mio draghetto, altro 24/48. Lui fa creatura e rissa. Il drago vince e può dare la sua sberla. E due. Si gioca la combo weapon project-harrison per pescare il secondo execute e pulire.

In mano mi rimane praticamente solo lui, il mio piccolo Deathwing 48/48.

Lui gioca creatura e brawl.
Rimaniamo credo quasi un minuto entrambi immobili a contemplare il contorno dorato del mio drago ipertrofico. La partita finisce con l’avversario che si getta onorevolmente tra le sue fauci fumanti.

Un buon non compleanno a me.

3 "Mi piace"

Sbadigliavo solo a leggerti immagino che divertimento in partita .
Giusto per la cronaca stamani due guerrieri così a fila due volte concesso per evitarmi il tedio