Theorycrafting su TITANI e attività di pre-lancio

Theorycrafting su TITANI e attività di pre-lancio

Guarda i tuoi creatori preferiti evocare per primi il potere dei Titani!

Visualizza articolo completo

Partecipanti della nostra regione

Nota: tutti tranne 1 comincino intorno alle 18:00 CEST. Alcuni stream potrebbero essere attivi prima per costruire i loro deck per l’evento.

Thijs 🇬🇧 (🇳🇱) BabyBear 🇬🇧 (🇧🇪) BunnyHoppor 🇬🇧 (🇳🇴) Danehearth 🇬🇧
Droodtund3r 🇮🇹 Hibadino 🇪🇸 OldGuardian 🇬🇧 (🇫🇮) Reqvam 🇬🇧 ( 🇭🇷)
ForDaKing 🇫🇷 TheHousewife 🇬🇧 (🇮🇹/🇷🇴) JambreHS 🇬🇧 Zetalot 🇬🇧 (🇵🇱)
TheoHS 🇬🇧 (🇳🇱) Solary 🇫🇷 TheFishou 🇫🇷 Feelink 🇪🇸
MrYagut 🇬🇧 (🇩🇪) MeatiHS 🇬🇧 Berono 🇩🇪 PocketTrain 🇬🇧
ChristianHS 🇬🇧 (🇷🇴) Kris0Five 🇬🇧 Ramses 🇬🇧 (🇩🇪) EnDjinn 🇬🇧
🌜IamThanh 🇩🇪
Theorycasting
  • Sottle e Raven commenteranno il 26 luglio dalle 9:00 alle 3:00 (PT)
  • Lorinda ed Edelweiss commenteranno il 26 luglio dalle 3:00 alle 9:00 (PT)

Nota: il casting sarà in lingua inglese.

Drops? DROPS!

I Twitch Drop saranno abilitati per tutta la categoria dal 26 luglio alle 9:00 (PT) al 27 luglio alle 9:00 (PT), quindi potrete guardare qualsiasi streaming di Hearthstone e ottenere fino a 2 buste di TITANI!
Assicuratevi solo di collegare i vostri account Twitch e Battle.net prima di iniziare a guardare lo spettacolo per ottenere i Drop.

Giveaway!

Oltre ai Twitch Drop legati alla categoria, tutti i giocatori che trasmettono in streaming riceveranno dei codici per il Mega Pacchetto di Preacquisto da regalare ai loro spettatori durante l’evento stesso.

Vi consiglio inoltre di seguire i canali social dei vostri creator preferiti dato che molti avranno giveaway in corso in questo periodo.

Ma lo stream in italiano???
Droodtund3r!

1 "Mi piace"

Tutti dal tuono a seguire la live!!
Tra l’altro non sapevo che TheHousewife fosse italiana buono a sapersi :slight_smile:

1 "Mi piace"

Guarda, gli stream di Drood sono uno spasso; vi inviterei di tenere d’occhio anche quello di TheHouseWife comunque (supporto per i nostri, ahahahah), anche per avere maggiori possibilità di vincere un pacchetto. :wink:

Entrambi hanno uno stile molto diverso; entrambi sono molto bravi e capaci.

1 "Mi piace"

Non vedo l’ora.
Peccato però che ci siano pochi italiani interessanti da seguire, negli ultimi tempi quelli che conoscevo sono spariti o si sono dedicati ad altri giochi di carte :roll_eyes:
Magari qualcuno di questo forum che ha una buona parlantina e ottime doti educative potrebbe insinuarsi nel mondo live oltre che su youtube :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :smile:

Ciao a tutti, ma gli orari per i twitch drop per l’Europa quali sono?
Se non erro nella notizia sono indicati gli orari PT.

Ciao Fabio dalle 18 per il fuso orario italiano :slight_smile: (basta che aggiungi 9 ore all’orario pacifico)

1 "Mi piace"

Grazie mille, gentilissimo!!! :slightly_smiling_face:

Sicuro che con l’ora legale non si parli delle 19?
Se cerchi “10 PT” su Google ti dà quell’orario

Il Theorycrafting del 26 luglio parte alle 9AM PT (18:00 italiane) - molti si collegheranno prima per costruire i loro deck.

Alle 10AM PT di domani (19:00 nostre) invece si chiudono le votazioni per scegliere il titano preferito ottenedo 1 pacchetto per il voto (e 1 se il titano scelto vince).

:grin:

2 "Mi piace"