Ragazzi secondo voi è consigliato ora craftare 4 epiche per un token druid competitivo? O aspetto ancora un po di tempo? (boschi fatui e portale del cristallo
La lista è questa:
AAECAZICAsmcA9aZAw7OlAP3A8QGtJEDxZQDypwD5gXf+wLDlANA/QLX7wL6hgPTnAMA
Unico mazzo che uso ora e un nuovo dragon mage
Io il token lo sto giocando da poco e seppur mancano un paio di carte della lista più diffusa lo vedo incredibilmente forte. Anche molti pro lo considerano tra i top del meta. Secondo me è un craft più che sicuro.
Guarda anche io lo sto provando però per quanto possa essere/sembrare forte non mi crafto mai carte appena uscita un’espansione, sono rimasto troppo scottato in passato craftandomi mazzi che li per li sembravano forti mai poi il meta shiftava totalmente e la prendevo in quel posto sopratutto adesso che ce stata la rotazione.
Personalmente inizierò a valutare cosa craftare dopo i primi di maggio: è un consiglio spassionato che mi sento di darti poi vedi tu 
…sono d’accordo, craftare ora non è molto saggio, visto che nessuno sà che piega prenderà il meta fra qualche settimana… comunque c’è da dire che il mazzo sembra molto solido e forte e che, se ti mancano solamente 4 epiche, puoi anche investirla 1600 dust… alla fine è come craftarsi una leggendaria… ^^
Come idea di base penso non sia saggio craftare un deck ora. Però farei un paio di eccezioni (ovviamente sempre aperte a critiche, ma vedo che sono sempre stato premiato tenendo questa linea):
-a te servono poche carte (4 epiche), con una rankata più facile puoi ottenere un buon ammortizzamento a fine mese, cosa che magari potrebbe essere più difficile con il deck incompleto
-il token druid fa parte dei mazzi “base” per questa classe, vale a dire che sposano tutta una serie di meccaniche che il druido ha nel suo gioco a prescindere dall’espansione. In genere, quando una classe riceve dei tools che sinergizzano con il suo gioco, l’archetipo rimane quasi sempre stabile. Per questo motivo, andrei più alla leggera a craftare deck del genere (che possono essere token druid, come zoolock, midhunter, miracle rogue, ecc.) tenendo invece più riserva sui mazzi “di passaggio”, come in questo caso può essere il bomb warrior, e come ci hanno insegnato altri archetipi come ciciashaman, quest rogue, ecc, in cui un cambio di meta o un nerf può renderli totalmente inoffensivi, perché basati sulla potenza di poche carte che non hanno radici nel gioco della classe.
Per cui, ti direi che il craft delle quattro epiche mancanti, secondo me, può essere un buon investimento.