Top 10 peggiori leggendarie di sempre

Sono in vena di top, diamo il via al museo degli orrori.

10 - L’unico motivo per giocarlo è dire di averlo giocato e vantarsi.

9 - Allora la calo poi uso una qualche spell ad area che fa danni e faccio casini . . . no meglio lasciare perdere.

8 - Epico, ad 8 mana la calo poi lancio 2 spell da 1 mana e faccio un value pazzesco; ma anche no.

7 - Body scarso e meccanica utopistica, però animazione da paura. :laughing:

6 - Sarà anche simpatico ma nel 99% dei casi è un suicidio.

5 - Si dovrebbe usare nel discard lock ma non si usa per ovvi motivi, ma allora a cosa serve? A nulla ovviamente.

4 - L’utilizzo di questa leggendaria è oscuro.

3 - Ricapitoliamo: dopo averla calata non ho vantaggi, poi oppo cala gratis e me la elimina . . . voglio conoscere il creatore di questa carta.

2 - Il creatore della leggendaria sopra ha creato pure questa ne sono sicuro!

1 - Sono quasi sicuro che il podio di questa top sia stato partorito dalla stessa mente sotto uso di sostanze illegali.

8 "Mi piace"

Mi piace già solo per i commenti.

2 "Mi piace"

Aahahha bellissima!
C’è da riconoscere il fatto che l’oscurità potrebbe fare da counter agli highlander e ai mazzi combo (tipo mechatun).
Shifting zerus invece a cosa serve? si trasforma in un servitore CASUALE? Da quando mettere nel mazzo un minion casuale è meglio di metterne uno che voglio io?
Già la sua descrizione dice tutto: “È un po’ come giocare con TRE Galline Arrabbiate!”
Se fosse scontato o buffato in qualche modo avrebbe anche senso, ma così, secondo me, potrebbe entrare nella classifica al posto dell’oscurità!
(ditemi se ai tempi si giocava e come)

1 "Mi piace"

L’oscurità mi piace molto come meccanica, è proprio il classico gigante che dorme.

Su mimiron dico solo che non lo sopporto, ma non per hs, quanto per wow e tutti i try che ho fatto invano per prendere quella cavalcatura

Allora, mi piace che tu non abbia messo ramingo cho o nat pagle (anche se nat pagle sulla carta è fortissima), ho solo una cosa da dire: Hai mai provato a giocare millhouse in arena? Tu non sai quanto sia forte un coin+ millhouse in arena, perché quasi mai i giocatori prendono tante spell in arena, quindi è come una giocata tempo normalissima. Poi se parlavamo di ladder scus, sta di fatto che craftarsi millhouse dorato non è mai una cattiva idea.

  • La Torre degli Urlotetro: la salvo, perché come carta mi piaceva così tanto, che la creai, ahahahahahahahaha. In verità mi fece vincere diverse volte, ma indubbio che fosse macchinosa come cosa. Era anche utilizzabile mettendogli, nello stesso turno, provocazione. La giocavo in un big-warrior con pochi servitori tutti grossi, un sacco di rimozioni e reclutamenti: ed era divertente oltre che forte (si va bene, non giocavo leggenda).
  • l’Oscurità l’ho vista giocare spesso al tempo, ed era forte.
  • AVIANA OSCURA: credo sia la vincitrice del contest “peggior leggendaria di sempre”, in quanto - anche come creatura evocata randomicamente - ti danneggia a prescindere; almeno un Milhouse in questo caso risultava forte, e un Zerus alle volte diventava qualcosa di forte e inaspettato. Aviana no: ovunque la metti, è un dit’ar’c**o.

heyheyheyhey! xD cosa hai da dire ahahahha

cmq apparte gli scherzi io la giocavo che si, ma prima del nerf di questo genere di carte, si trasformava in un servitore che si pompava dallamano tipo quello che a inizio turno si sconta di 1, o il leggendario delpala che prende +1 attacco se ti muore servitore, o si sconta di 1 quando muore servitore e così via, lo giocavo nel paladino che potenzia in mano i servitori, con taurissan e una volta scontato di 2 con +2+2 diventa decente xD

Cmq mostruosità oscura ed il sindaco sono molto peggiodi sparachiodi no?

Quoto… vince a mani basse. Sarebbe ingiocabile anche a costo 0, veramente inspiegabile come un’oscenità del genere sia leggendaria.

2 "Mi piace"

madonna aviana oscura l’ho trovata gold, ho aspettato 2 anni per poterla disincantare xD

No odio le arene ma questa è una classifica per HS non per le arene.

Ho avuto il piacere di vedere l’animazione della Testa di Mimiron in rissa e che dire, fa molto anni 80.
Per un amante del genere mecha, è il top.

1 "Mi piace"