Tremolio heartstone

Da quando,ho installato,la nuova patch 28.4 comprendente il mini set “nelle profondità di rocciafonda” ogni tanto il gioco si blocca sfarfallando sul monitor.
É successo sia durante match che win fase di composizione mazzo.
Riavviando l’app risolve, ma a volte bisogna cancellare anche la cache.

Gioco su un
Honor 8 HEY-W09
UI 6.1
ANDROID 12

Ho notato che succede quando osservi le carte che hai in mano tenendoci premuto sopra, ed anche quando giochi velocemente più carte.

Sto perdendo turni a riavviare l’app, e stelle ahimé

Scriverò un nuovo post sull’argomento finché non risolvete il problema, o mi rispondete.
Siete pagati apposta e mi sto a rompe i cosiddetti.

Heartstone si blocca durate i game.
Naturalmente succede sempre in momenti salienti.
RISOLVETE

anche io ho riscontrato questo problema, sopratutto su app mobile, tanto che ormai só capire quando sta stallando e riesco a “evitarlo” con un riavvio preventivo dell´app.

Ciao Nim, mi spiace per il problema con Hearthstone

EDIT: Ho visto l’altro thread di Nim e l’ho unito a questo visto che è lo stesso argomento, quindi ho le informazioni che avevo richiesto nel post originale.

Questo sembra essere qualcosa su cui stiamo ricevendo un certo numero di segnalazioni a riguardo, e gli sviluppatori ci stanno già dando uno sguardo ma non abbiamo un modo di aggirare il problema.

Se troviamo un possibile workaround mi assicurerò di postarlo qui.

Per ora se la severità del problema è tale da portare a perdite in partite classificate, suggerisco di interromperle e passare ad altre modalità di gioco.

So che non è ideale ma è meglio che rischiare di perdere stelle.

Puoi dirci se il problema è su PC o su Mobile?

Inoltre come si presenta il blocco stesso? Puoi interagire con il gioco o è proprio un blocco totale dell’applicazione?

Il problema di SBRUAHHH sembra relativo ad un stallo della connessione verso il servizio e il riavviare semplicemente effettua una rinegoziazione della sessione che sistema temporaneamente il problema, è lo stesso?

Per quanto riguarda SBRUAHHH, visto che il tuo problema è specifico su mobile puoi dirci se accade su connessioni multiple?

Se giochi normalmente sulla WiFi locale di casa, per favore prova la rete dati del cellulare o vice-versa e vedi se la situazione anche solo cambia un pò

Addendum: Se potessi, dacci il modello e marca del dispositivo che stai usando e la versione del sistema operativo, vediamo se magari c’è qualcosa in comune.

Inoltre dici “soprattutto sull’applicazione mobile” vuol dire che hai lo stesso problema su client desktop?

Hey! Una hotfix dovrebbe essere stata rilasciata che potrebbe aver risolto questo problema, date uno sguardo per update del client, lanciate il gioco e fateci sapere se il problema dovesse persistere.

come vedi sanno benissimo quali problemi ci sono e quali possono essere risolti e tatticamente vengono date risposte solo su quelli ed ignorati gli altri, sopratutto se gli altri posso causare figure di merda.