Troppi Cheaters....che tristezza

Su 9 partite, 8 sono contro cheaters, 1 contro BOT, i cheaters che aggiungo in chat ammettono di utilizzarli, dicendo anche che sia ‘’ meraviglioso ‘’ farne uso, credo che ormai questo gioco sia finito nel baratro.

Ma cheaters esattamente di cosa? Come fai a barare in un gioco di carte? Non ho mai sentito di questo problema su hs

non puoi barare su hs credo sia impossibile non esiste niente che ti crea la carta perfetta manco zefris se non gli dai una impostazione di mana ti da la carta giusta dio mio se non sapete giocare e fate cagare andate su ow vi scaricate i cheat fatevi 4 game da god mode e poi fatevi bannare per piacere.

1 "Mi piace"

L’unico modo sarebbe poter vedere la mano dell avversario ma appunto non credo che esista un cheat del genere su hs.

PS Per i bot invece si puo discutere diversamente ma come gia scritto in un post blizzard è gia a conoscenza e stanno risolvendo

Sono legend e gioco da 10 anni ad Herthstone i cheats esistono come esistono per warzone ed altri giochi ed è anche semplice scovarli. Mi hanno proposto anche di acquistarne e’ possibile di tutto, si bara nei casinò figuriamoci in un gioco digitale, aprite gli occhi.

Che in altri giochi si possa barare nessuno lo mette in dubbio ma non vale la proprietà transitiva ahaha. Su hs che io sappia non c’è nulla del genere ti consiglio di giocare concentrato e non dar la colpa ai cheaters se non riesci a scalare, in questo modo sono convinto che migliorerai e arriverai ai massimi rank come molti stremer che puoi vedere su twitch (che ovviamente sono li senza cheat)

Senza offesa ma, affermare che 8 partite su 9 sono contro cheater, non ci sta ne in cielo ne in terra e, se vieni su un forum a scrivere cose del genere, nessun ti prenderà mai sul serio.
Detto ciò, sebbene non ci siano prove certe che esistono i cheater su HS, considerato che ce ne sono in molti altri giochi online, è probabile ce ne siano alcuni anche qui. :slight_smile:

In realtà, il motivo per cui pensi che ci siano tanti cheater, è perché ormai questo gioco è così sbilanciato nel gameplay e così condizionato dalla IA e dalla fortuna, da essere fuori controllo. Questo tende a far incazzare molto le persone (specie chi vuole un gioco più skill based o chi è molto sfortunato) e le spinge a dire a volte anche cose che sono infondate o comunque esagerate.

Purtroppo agli sviluppatori non importa niente di sistemare il gioco nella direzione che chiedono i giocatori più competitivi. Quindi, prendilo solo come un mero riempitivo (in questo è ottimo e purtroppo a molti piace che sia solo questo), oppure, mi dispiace, ma è molto meglio se cerchi altro.

WoW che traguardone, sei ad un rank che si raggiunge col 51% di W/R e tempo perso.
Che gran dimostrazione di comprensione del gioco.

Hai mai pensato a quanto sono diverse le interazioni tra HS e Warzone e a che livello di profondità dovrebbe arrivare un cheat su HS per darti un vantaggio?

Detta in modo MOLTO banale:

Su Warzone un aimbot fa un calcolo su dove metterti il mirino in base alle informazioni che riceve dal server. Il cheating avviene quindi come se mettessi un robot con megariflessi a giocare.

Su HS se gli hack facessero quello che dici tu, ossia farti pescare quello che vuoi, o addirrittura generare carte, dovrebbero farlo a livello di Server, andare a modificare l’informazione che il gioco stesso ti invia.

Se noti quando l’avversario crasha, se tu passi il turno 10 volte quello pesca, questo significa che la partita (e i draw) li gestisce il server e non tu giocatore.

Quindi immagina a che livello dovrebbe andare a lavorare il cheat per fare quello che dici.

Certo anche io posso dirti che se mi mandi 100 euro ti dico dove trovarne 200.
Magari non essere cosi creduloni potrebbe essere un punto di partenza.

Paragone da mezzo neurone.

In un casinò posso cambiare le carte se nessuno mi vede, per dire, se le carte posso tenerle in mano e toccarle. Significa quindi che la possibilità di manipolare la partita è a portata di mano.

Ma se nello stesso casinò le carte sono digitali su un display e io posso solo giocarle toccandole, andare a modificare il risultato mi risulterà impossibile senza avere accesso alla macchina che gestisce la partita.

1 "Mi piace"

cheats ne esistono eccome, esattamente come era impossibile incontrarli su wow, magari in arena

E cosa fanno? E cosa più importante, dopo quanto vieni permabannato?

Sentiamo.
Perché fare un discorso generico senza portare nessuna informazione è alla stregua di:

“Mio cuggino ha la playstation 9 ma non posso fartela vedere”

A livello di disagio siamo più o meno li.

WoW non è heartstone e anche li le cose che spopolano di più sono bot, che poco hanno a che farei coi cheat di cui parlate su HS, state facendo dei paragoni del ca, dimostrando solo quanto non abbiate idea di cosa dite.

Ma poi ammesso che qualcuno faccia un hack che funzioni su HS, il gioco non è solo farlo funzionare, ma non farlo rilevare dal Warden altrimenti cheatti mezza partita e poi viene permabannato.

Wow che guadagno.Hai hackato 1 arena e mo devi ricominciare su un nuovo account senza carte.

su wow non esistono cheat da vanilla l’ultimo “cheat creato” in realtà è un bot che faceva la rotation per te in dragonfligth ma era per fare i 100% di punteggio nei raid ora sono stati bannati, cheat al limite molto borderline perchè mica ti potenzia gioca per te è un bot, come i multiboxxing, in hs mai visto un cheat invita mia e ci gioco da quando è uscito.

pensa che quando è uscito hs lavoravo per una azienda che lo distribuiva sul mercato e da ex giocatore di magic pensai “caxxo che figata”, peccato che poi sia diventato un altro gioco ridicolo

1 "Mi piace"

Ridicolo è un complimento, ormai è un gioco in declino totale, ogni tanto faccio qualche partita tornando a giocare e me ne pento… strutturato malissimo, pieno di bot…. Forum deserti…

Sul “forum deserto” una cosetta vorrei dirla: ho quasi del tutto smesso di frequentare il forum sia per la rimozione della Modalità Classica, un colpo basso di Blizzard, sia perchè mi annoiava dover leggere in continuazione post tipo il tuo, dove come un disco rotto ripeti sempre la stessa cantilena da anni, fino alla nausea, altrimenti ci sarei magari rimasto più volentieri (il problema è che i moderatori sono poco zelanti nel bannare gente come te che hai 120 messaggi tutti uguali). Non me ne volere, ma se dici sempre le stesse cose risulti a dir poco insopportabile :slight_smile:

2 "Mi piace"

concordo che la rimozione modalità classica sia una cavolata potevano trenere classica e twist ( che non è un granchè )

nono che andare su Ow, non dare questi consigli, li già siamo impestati fino alla morte. LOL

a me basta leggere “fox94”…

che problema c’è è un nome fico è ha dato delle spiegazioni mica da ridere

Giocate tanto per giocare,non prendetela sul serio, date la prioritá alla figa e andrá tutto bene :relieved::ok_hand::sparkles: