Trucchi in gioco

HyperGod il nome di un giocatore sono sicuro che ha fatto uso di trucchi in gioco vorrei venisse penalizzato. Ha usato la casta domasauri brann in 2 turni uno dopo l’altro. Vorrei venisse penalizzato rankava ccon utilizzo di trucchi. Domasauri Bran lo si utlilizza nei mazzi di una sola copia per carta spero vengano punite queste persone.

Anche qui :rofl:.
Va be te lo ripeto con affetto: senza un replay non ha senso scrivere queste cose perchè non ci sono prove, dunque chi ti crede?
Poi c’è da dire che il 100% delle volte dove qualcuno dice che hanno barato non ci sono i replay per un semplice motivo se lo avesse lo avrebbe riguardato e avrebbe capito da solo come è andata.

2 "Mi piace"

Dal titolo avrei scommesso sul trucco della carta volante che ti blocca il turno.
Invece è quello dell’inserire in doppia copia una carta monocopia, persino leggendaria.
BASTA CHEATERS

Cancella il nome del giocatore, è vietato dal regolamento del forum fare “naming & shaming”.

4 "Mi piace"

Chiedigli l’amicizia e fatti dire da lui come ha fatto. Ci sono molte carte che ne generano altre, sicuramente avrà avuto fortuna in qualche potete Rinvieni o simili.

Giocava solo segreti era una ranked ero attento ho solo sfiga di non avere le prove.

Ma poi, banalmente, se si potessero usare trucchi, faresti apparire una carta x in un dato momento per forse vincere la partita o aggiungeresti nmila gold al tuo account per comprare quante bustine vuoi?

fammi indovinare:
turno 7 entra brann + re krush (generato da bran)
turno 8 entra kathrena + re krush (reclutato dal mazzo)


effetto analogo, ti sei concentrato sui due re krush e non hai visto che sono stati portati dentro da due carte diverse

Puo essere qualsiasi cosa, so solo che quando la rievocato io ho perso la partita avevo 10 di salute ancora

Può essere qualsiasi cosa oppure eri attento a quello che è successo?

Questo genere di discussioni è piuttosto frequente e la mancanza di replay rappresenta un grosso limite… Ti ho risposto velocemente sull’altro gruppo ma voglio farlo in maniera più dettagliata anche qui, in modo che anche visitatori occasionali che vivono esperienze analoghe sappiano cosa fare per chiedere delucidazioni ( sarò prolisso vi avverto :sweat_smile: ):
Innanzitutto siate chiari e fornite quante più informazioni potete, non basta dire “ero in ranked”… le possibilità cambiano enormemente dalla Standard alla Wild, quindi è un’informazione che ci serve sapere per consigliarvi.
Diteci che deck stavate usando, anche in quel caso esiste la possibilità che vi abbiano copiato carte in caso di mirror match…
A che turno eravate? Sapere di quanto mana si disponeva serve ad eliminare determinate combinazioni di carte che permettono di ottenere la doppia copia…

Nel caso in questione sappiamo praticamente nulla, questo hunter ha giocato solo segreti fino a T7 e ti ha portato a 18 hp? Possibile ma strano, un deck che gioca così di solito a quel turno ha già perso…
Ipotizzando per comodità che tu fossi almeno a T10, possibili cause della doppia copia sono tantissime… in Standard Alachiara è la mia prima indiziata, poi per la Wild esistono le carte più disparate (alcune anche pressoché improponibili in un pacchetto highlander ma non escludo nulla, dipende anche dal rank a cui giocavi): Pronto al tiro, Braccatore Ricucito, Trasmogrificatrice, Zola, Griftah, Pinata armata, Epuratrice di draghi, Delatore famigerato oppure (e qui entriamo nel mondo del totalmente assurdo, vuoi perché antisinergico, vuoi perché ci vuole una chiappa mostruosa) Prestigiatore Drakkari e Banchiere Bieco. Persino Richiamo del padrone potrebbe andare in combo con qualcuna delle carte citate precedentemente per ottenere l’effetto descritto…

4 "Mi piace"

Infine, ricordiamolo, se si passa il mouse sopra a una carta, all’occasione, salta fuori la scritta: ‘generata da…’ che aiuta a capire come fa l’avversario ad avercela!

4 "Mi piace"

Spesso accadono cose “strane” durante le partite, ma la spiegazione non è da ricercarsi in fantomatici cheater, bensì nella cancerogena combinazione di RNG + POWERCARD, che ormai è talmente fuori controllo da causare di continuo in game situazioni surreali che, nonostante qualcuno si ostini a difendere a spada tratta, con la skill e la strategia ci azzeccano quanto la merda con la cioccolata.

Chi sa di cosa parlo, potrebbe tranquillamente risponderti con la famosa frase di Blade Runner: Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…

Fidati, è proprio il gioco che ormai è degenerato e permette anche ai giocatori mediocri di compiere miracoli stile Gesu e roba simile. Quindi fattene una ragione, altrimenti finirai solo per andare incontro a una serie interminabile di Rage quit.