Ultimi aggiornamenti al ruling

Discover cards can no longer Discover themselves.
Cards that ‘generate a random card’ can no longer generate themselves

Ora manca solo estendere la postilla delle carte ridotte in costo che non possono scendere sotto 1 mana… e finalmente avremmo fixato gran parte dei problemi di gioco che hearthstone si porta dietro da un bel po’.

7 "Mi piace"

La fonte è il forum ufficiale inglese, dove hanno anche chiarito che se una carta Rinviene dal nostro mazzo o dalla mano dell’avversario questa nuova regola non si applica.

Secondo me si tratta di un cambiamento molto importante, archetipi potrebbero cambiare Tier solo per questo. Sarebbe stato bello saperlo a reti unificate.

Curiosità: è la seconda modifica per Rinvieni e addirittura nello stesso anno. A gennaio scorso avevo tolto il bonus di classe dall’offerta.

1 "Mi piace"

Io l avevo proposto tempo fa!

Ottimo direi, peccato che per arrivare a soluzioni così ovvie ci mettano sempre un eternità.

1 "Mi piace"

Senza contare che è un problema che hanno già affrontato e risolto per una carta simile, ma l’han fatto solo per una carta anzichè estendere la logica del concetto a tutte le carte discover.

Mi riferisco ovviamente alla prima alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza into alexstrasza

Esattamente come gli aggiustamenti della meccanica Eco e il servitore del priest (scusate se non ricordo il nome) che sconta i rantoli di morte.
Si sono, a mio ingenuo parere, complicati la vita mettendo testi in corsivo e tra parentesi invece di estendere logicamente la regola, che avrebbe parato loro il coccige anche a venire.

Io ho perso partite per Evocazione into Evocazione into Evocazione e quest finita e giganti a 0 e GG.

una domanda che non centra nulla ma mi infilo: avete presente collezione e opzione carte standard o tutte le carte(quando guardi tutte le tue carte),
ecco ma se selezioni tutte le carte, come fa a riconoscere le standard dalle selvagge? oppure come faccio a selezionare solo le selvagge?
anni che gioco e non lo avevo mai neanche pensata sta cosa…

Se fai tutte le carte non puoi distinguerle tranne che per la tua conoscenza delle stesse, ma dal resto se fai tutte le carte il gioco pensa tu voglia fare un deck wild e a quel punto non serve distinguerle.
Perchè poi di fatto le carte selvagge sono appunto tutte le carte.

Trovato il modo.ho letto l’articolo sui tag di ricerca e ho trovato quel che cercavo senza starci una vita.
Ho trovato carte 5x…