Spiego la situazione.
Ho ripreso a giocare free da poco più di un anno e premetto che da allora sono riuscita a fare diverse Legend e una Top 81 (facendo Legend però) in Twist (l’ultima che mi mancava per fare Legend in tutte le modalità). Io gioco abitualmente in Wild dove ora sto cercando di fare Legend con il Mage. Il mese scorso sono arrivata a 3 vittorie dalla Legend 2 volte (la seconda tornando su da livello 5 diamante) ma era l’ultimo giorno eeee….niente. Questo mese sono arrivata a 1 diamante una volta usando lo stesso mazzo (XL Hero Power) e la seconda con un Questline dell’ultima espansione perché all’improvviso l’Hero Power non funzionava più. Ogni volta che arrivo lì torno indietro. Non è la prima volta che mi capita col mago. In passato con un Secret ero arrivata a una vittoria dalla Legend e ho cominciato a recedere fino a 5 diamante (e poi avevo smesso di provarci perché mi ero arrabbiata ). Gioco tutti i giorni una media di 3 ore/3 ore e mezza e finora ne era valsa la pena comunque. Ho fatto Legend almeno una volta con tutti gli altri eroi (tranne il DK) e ci terrei a completare le Legend con gli eroi diciamo “classici”, ecco perché insisto col mage e non mi interessa cambiare eroe per fare la Legend a tutti i costi. Anche se sono consapevole di non essere una pro e che mai lo sarò, credo di sapere almeno usare il mazzo e che sia anche promettente. Di solito quando arrivo a 1 diamante faccio sicuramente Legend ma col mago non ci riesco mai (anche se ho provato a cambiare modo di giocare il mazzo). Se foste al mio posto cosa fareste per cercare di risolvere? E cosa pensereste di questa situazione?
So che la tentazione di scrivere “HS è così, se non ti piace vattene” è forte e anche comprensibile, ma non mi è molto utile al momento. Grazie
1 "Mi piace"